annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 100% Tiger Perla Bianca di Matteo[V]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La 100% Tiger Perla Bianca di Matteo[V]

Teo....ormai è una questione tra te e lei....chi si lava di più?

Commenta

Andre si va di pari passo prima lei poi me prima lei poi me
      Non c'è versi di tenerla pulita adesso sono punto e a capo... devo ri-lavarla... venerdì e passo anche la cera stavolta
      L'operazione di claying è stata fatta e a leggere sul forum de lacuradellauto se la macchina risulta liscissima vuol dire che è stato fatto bene il lavoro con la clay va detto che era pure sporchissimissima... non ci si rende conto di quanto sporco resta su nonostante un lavaggio con guanto...
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

cmq devi mettere i fari a led dai.
        Saxo VTs 1.6 98cv
        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
          Arrivo all'autolavaggio e comincio l'operazione di lavaggio... tutto ok... dopo passo alla fase asciugatura con panni cobra come sempre (senza D155 che ne avevo poco ) poi provo la claybar per la prima volta.
          Il D155 me l'ero tenuto da parte per questa operazione... tolgo le plastichine, la impasto un pò e parto seguendo il metodo che ho visto in un video dell'admin del forum lacuradellauto.it un pò di tempo fa... spruzza, claybarizza, asciuga... spruzza, claybarizza, asciuga e così via per tutto il tempo... TUUUUUUUTTA la macchina, vetri e plastiche escluse.
          Domandina..che senso ha avuto asciugare l'auto se poi l'hai ribagnata per fare il claying? lasciala bagnata, ci vai di spruzzino e clay e quando l'hai fatta tutta, la sciacqui e la asciughi.. no?
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
            ... spruzza, claybarizza, asciuga... spruzza, claybarizza, asciuga e così via per tutto il tempo... TUUUUUUUTTA la macchina, vetri e plastiche escluse.
            La claybar era sporchissima e mi sono pure stirato la chiappa destra che ero in una posizione strana.
            Bravo Teo, io mi sono preso il mal di schiena solo a passarla sui cerchi

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              Domandina..che senso ha avuto asciugare l'auto se poi l'hai ribagnata per fare il claying? lasciala bagnata, ci vai di spruzzino e clay e quando l'hai fatta tutta, la sciacqui e la asciughi.. no?
              Non hai tutti i torti ma avevo paura che l'acqua mi diluisse troppo il D155.

Canestro... venerdì claybarizzo anche i cerchi... l'altra settimana ero sfinito e quasi mutilato per via dello strappo alla chiappa
              sigpic

Commenta

Teo occhio con il nero lucido mi raccomando...

Commenta

Sarò delicatissimo... un passaggino svelto e una enorme quantità di D155 per lubrificare bene la superficie
                  sigpic

Commenta

Teo,ma quella "roba" lì che usi,toglie anche le macchioline (MALEDETTE.......) di catrame??????
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Si mau, prima è meglio che le ammorbidisci un pò con qualche prodotto e poi passi con "quella lì" la clay bar con un prodotto per lubrificarla... devi vedere come tira via i punti di catrame...

Commenta

Grazie Raf!!!!!!
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Teo .... che gomme hai sul GTI?
                          e che pressioni tieni? ......
                          sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Ricordo che però la clay bar non è creata per togliere il catrame eh...ci sono altri prodotti specifici....la clay usata ogni volta per queste cose non è proprio sicura si possono fare danni...

Commenta

@manzo ho le Continental, la pressione la tengo quella scritta dentro il tappo del carburante 2.5
                              @mau toglie tutto l'inquinamento è favolosa ma va usata raramente non ad ogni lavaggio e non è fatta, come dice giustamente Andre, per togliere il catrame.
                              In tutti i casi dopo la carrozzeria fa effetto... mi immagino la carrozzeria come deve essere dopo un detailing completo di depaip...
                              sigpic

Commenta

Matteo vieni te su al Raduno di Soave domenica prossima?

Commenta

@Manzo non posso ho un compleanno domenica a pranzo a cui non posso proprio mancare
                                  sigpic

Commenta

peccato!!!!!!

vabè ci si becca in altri momenti ...... devo sporcartela un pò quella GTI hihihihihi

Commenta

Cavolo è da infinito che non scrivo qui
                                      News non ce ne sono a parte che io e la 100% abbiamo festeggiato a fine aprile 6 mesi di girate e 15000 km :
                                      Ultimamente come molti sanno mi sono dedicato alla cura dell'auto, tra polish, cere, prodottini qui e là sto cercando di mantenerla il più pulita e protetta possibile
                                      Ora che le giornate si allungano e il sole è degno di essere chiamato tale farò qualche foto in più

Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                      P.S.
                                      Se ti prende la scimmia dei prodotti per auto sei panato: ti partono decine/centinaia di €.
                                      Messaggio scritto a novembre... adesso so CHI mi ha tirato la gufata del detailing
                                      Ultima modifica di Matteo[V]; 24/05/2011, 17:17.
                                      sigpic

Commenta

.......Teo,mi sa che ormai l'hai fatta diventare grigia.......................lamiera!!!!!!

Commenta

Faccela vedere dopo una bella sessione di detailing

Commenta

Sto operando...
                                          X