annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 100% Tiger Perla Bianca di Matteo[V]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La 100% Tiger Perla Bianca di Matteo[V]

Teo..................................finish

Comunque prendete i bixeno..........ve li monto io.................ma voi non mi guardate vi scambio i paraurti quando tornate a prenderle poi sono hazzi vostri

Commenta

Andre sei il numero uno lo sapevo già
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Tornare a prenderle?!?!!?!? MA come? Non fai servizio a domicilio? Vai da Matteo poi vieni da me, tutto in giornata!!! E non lamentarti che ti piace!!! Poi mi passi anche la codifica del tettuccio? Hahahahaha...
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Se vuoi ti passo quella per le tre porte...non si sa mai che saldi le due in più..........

Commenta

ottimo ragazzi in fondo il forum esiste per questo ..uno compra i pezzi e poi per il montaggio, se si hanno difficolta', si chiama qualche esperto e andreGTI e' la persona giusta per questo.....si matteo vai di xeno e led e poi la tua car e' apocalittica...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Buaaaaaaaah basta non ne posso più aiuto aria aria

Oggi grazie all'immenso Matty mentre leggevo la discussione sull'rns 510 ho scoperto IL trucchetto per i firmware vecchi
              Praticamente da fermo, video attivo premendo in sequenza i+tone si attiva la modalità video anche in movimento... e funzionissima!!!
              bug-spettacolo Matty-spettacolo che l'ha comunicato!!!
              sigpic

Commenta

come direbbe ANDREGTI

a bombazza!!!

sigpic
                Agro Pontino

Commenta

Aggiungo sempre grazie a Matty, ho cominciato a fare dvd con i miei film preferiti... è finita... chi mi tiene più ormai?
                  sigpic

Commenta

Ma tu teo non sai che in verità piedepesante e Matty sono due miei account.........................le sò tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Quindi sono un mago dell'elettronica, ho un gti rosso uno nero, ed un gtd grigio.....corro forte in pista, ho una macchian da pista, una da sport e una da tirare contro i muri(gtd )...

Ma quanto ne sò????

(aGTI: oh teo? ma quanta ne hai messa dentro?
                    mV: minghia nà cifra
                    aGTI: minghia panico
                    mV: minghia paura...

aGTI+mV: Miiiiiiiiiiiiiinghia pauuuuraaaaaaaaaaaaaaa!)

Commenta

Andre troppo il numero uno
                      Stamani sono arrivati i cobra...
                      Adesso capisco perché li usate... sono troppo morbidissimi è qualcosa di inaudito

sigpic

Commenta

Se li devi lavare fallo a mano ed a "freddo"...in ammollo...se no si induriscono...
                        Ultima modifica di Andrepfff; 21/01/2011, 11:25.

Commenta

Sì sì lo so... ho letto sul forum lacuradellauto come si lavano i panni in microfibra... acqua appena tiepida e scaglie di sapone...

A proposito mi son fatto già 3 dvd da vedere in macchina
                          Stasera passo al quarto e quinto
                          Transformers 1 e 2
                          The day after tomorrow e Nati con la camicia
                          sigpic

Commenta

Poi fai come un amico che alla prima rotonda è andato dritto........................

Sul serio eh

Comunque: http://lacuradellauto.forumattivo.co...one-microfibra
                            Ultima modifica di Andrepfff; 21/01/2011, 11:25.

Commenta

Mi tocco e ammetto che lo faccio principalmente per sboroneggiare un pò
                              sigpic

Commenta

Molti nel forum ce l'hanno da mesi la possibilità di vedere film e tv sul navi. Ad oggi nessun incidente e nessuno spavento.
                                Basta essere senzienti di ciò che si sta facendo e dando la priorità alla cosa più importante: la propria vita e quella degli altri!
                                Io principalmente uso la funzione divx quando sono fermo ai semafori lunghi e con code, passaggi a livello, quando sono fermo in auto in attesa.
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Alloooora
                                  Ieri ho lavato la macchina, devo ancora perfezionare la versione autolavaggio+secchio e guanto ma direi che è stata una goduria estrema... l'ho lavata molto in velocità ma è venuta strabenissimo comunque... considerato che c'erano 3 gradi un freddo che non vi dico...
                                  Quei panni sono veramente più uber di uber!!! che goduria!!! una passata ed era tutto asciutto nonostante umidità "a palla" e freddo congelante... bellissimissimi
                                  sigpic

Commenta

Mi fa piacere Matto V! Quando inizieranno le giornate di sole, aggiorna il primo post con le foto del GTI lavato e asciugato!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Cavolo non farmici pensare... le giornate di sole o capitavano quando era sporca e non potevo lavarla oppure MAI
                                      Non vedo l'ora che si allunghino le giornate, venga più caldo, ci sia un pò di sole per curarmi per bene la mia Bianca...
                                      Un freddo ieri sera... c'erano 3 gradi e vedevi un pazzo che saltava qua e là con un guanto in mano con la lancia...
                                      sigpic

Commenta

Mi immagino la scena.
                                        Il freddo non dura in eterno.
                                        PS la mia non è sporca, ma strasporca!
                                        sigpic

Commenta

2° lavaggio con lancia + guanto e zero problemi di autoaffogamento cercando di riempire il secchio più velocemente
                                          Sto anche perfezionando la velocità di lavaggio sono parecchio soddisfatto e il titolare dell'autolavaggio si sta abituando alla mia presenza
                                          I panni vanno benissimissimo... sono favolosi.
                                          Sono in arrivo... spediti oggi...

Tuttofare (anche per la calybar)

Claybar

Cera

Pad per la cera
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X