Bella bella bella! Complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf_Etty81
Comprimi
X
-
Re: La Golf_Etty81
Agg. in prima pag il video dell'rcd...grazie a tutti dei complimenti!
---------- Post added 29/10/2010 at 01:56 ---------- Previous post was 28/10/2010 at 10:28 ----------
che ne dite di questo portatarga ragazzi?http://cgi.ebay.de/KLAVIERLACK-Kennz...QQcmdZViewItem
Commenta
-
Uhaaaa!!!! bellissima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
collegando questo tv tuner http://cgi.ebay.de/DVB-T-TV-Tuner-VW...item4833e88d9c all'rns , con le entrate rca e l'adattatore hdmi___>rca maschio http://cgi.ebay.de/6ft-HDMI-HDTV-auf...item35ad7ad63a si potrebbe collegare anche il portatile poi...uhmmm
Commenta
-
Sembra la macchina di Batman!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si etty a Roma ci sono molte girl con la golfetta, qualche anno fa' da me giarava una ragazza con un golf 4 gti 180cv tutto fucsia !!!! ora sta' ragazza va in giro con S3 !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Etty appena ci vediamo le fai anche a me ste modifiche!!!! ciao rinnovati complimenti !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Etty io arrivo nel pomeriggio a Roma, non so' di preciso a ch ora, perche' dipende da quanto traffico becco da parma, poi ti faccio sapere....ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok per me va bene !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stasera noto che si accende solo la luce destra in retromarcia, lasciando la sinistra spenta, e smontato il pannello vuota...
se gli metto una lampada simile e prendo i collegamenti dall'altra lampadina dovrebbe funzionare....che dite?!
uhmmm appena posso provo e vi faccio sapere!
Commenta
-
Etty complimenti per la macchina, vista dal vivo rende molto di piu' !!! Grazie per l'aiuto per il montaggio luci e tappetini e sopratutto con il vag !!! alla proxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta