eheh mica ho messo i bixeno per niente... avrei tenuto i bei dectane se non avesse fatto danno lo xeno aftermarket... non si sa quale dei 2, se uno solo non avrebbe dato problemi ( ma già gente col kit xenovision ha salutato la bcm avendolo solo sopra)... e rimaneva sempre la diurna accesa anche con i fari originali, per fortuna con i dectane no, assorbendo meno i led si spegnevano cmq ma davano la spia sempre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia gasatissima highline
Comprimi
X
-
Re: La mia gasatissima highline
eheh mica ho messo i bixeno per niente... avrei tenuto i bei dectane se non avesse fatto danno lo xeno aftermarket... non si sa quale dei 2, se uno solo non avrebbe dato problemi ( ma già gente col kit xenovision ha salutato la bcm avendolo solo sopra)... e rimaneva sempre la diurna accesa anche con i fari originali, per fortuna con i dectane no, assorbendo meno i led si spegnevano cmq ma davano la spia sempre.
-
Eccomi tornato dalla montagna dove la mia golfetta se l'è cavata egregiamente per non dire al top per quanto riguarda le nokyan invernali e per i consumi ( sono salito fino a 2300m di quota e giravo a 8.8km/l a gas, per il resto chiaramente mi sarebbe piaciuto avere un bel 2.0 140cv diesel per aver coppia in basso dove la montagna ne richiede eccome con tutti quei tornanti !
Commenta
-
Raf, mi fa piacere sentire che ti sei divertito ... anche se eri a gpl e nelle salite, il motore gasato soffre parecchio.
Sarebbe stato meglio andare a benzina per i tratti più impervi, come il manuale del buon gasato scrive.
Quindi le Nokian sono tra le migliori a buon prezzo rispetto alle solite marche blasonate Michelin, Bridgeston, Continental e via dicendo...?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
guarda tenendo d'occhio la temperatura dell'olio al max rimasta a 100° ho deciso cmq di rimanere a gas e ho messo la 1a solo una volta in un tornante davvero ripido, a benzina mi sarebbe andato via mezzo pieno , guarda le nokyan rimangono tra le top secondo me, con 390€ le 205-55 r16 si mettono su, nella prova di quattroruote non capisco perchè non le hanno messe, hanno messo le hankook che non hanno fatto una gran figura, le migliori rimangono sulla carta michelin alpin a4 e goodyear ultigrip 8 che hanno un disegno completamente diverso dalle nokyan ma sarei molto curioso di vederne una prova eccome, ma ripeto con le mie mi sentivo piu che sicuro nelle salite e discese.
Commenta
-
Dopo 2 anni di nero gomme meguyars in bomboletta, il migliore secondo me , a circa 15-18€ al bep's.... sono stato contento di provare quello ma-fra sempre in bomboletta e posso dire che è all'altezza del meguyars e resiste anche a lavaggi, prezzo? 4.99€!!!! averlo provato prima ahimè avrei risparmiato anche li...
Ho voluto provare questo perchè quando presi il pulivetro della ma-fra poi non ho piu cambiato prodotto perchè li sgrassa per bene e li rende belli lucidi i vetri, allora ho pensato vuoi vedere che sia una marca doc anche per il resto.... quindi consigliatissimo.
Commenta
-
macchè ... è solo che appena trovo qualcosa di ottimo e conveniente mi fa piacere dirlo anche a voi, e questo nero gomme è davvero ottimo, tu usi ancora quello arexons? io usavi all'inizio quello in schiuma arexons, buono ma non come questo sicuramente, poi il prezzo... tornai al bep's la settimana seguente e ne presi altri 2 di scorta ,poi lavato, asciugato e cera spray ultimate meguyars anche sulla aygo blu della morosa e ovviamente nero gomme... cosi anche lei macchina lucidissima
Commenta
-
Ormai con le lampadine basta ho trovato quello che cercavo... come lavaggi mi deve arrivare la cera extreme della sonax, è stata premiata come la migliore.. vedremo, spero che duri piu che altro, ho quella spray ultimate della meguyars, diventa uno specchio ma dura non tanto soprattutto d'inverno.
Commenta
-
Purtroppo da stanotte alle 4:04 il mio paese, Bondeno (Fe) è soggetto da scosse di terremoto... la piu forte alle 4:04 di 5.9° della scala richter, poi tante piccole e poi una alle 15:18 di nuovo di pari intensità di quella notturna...
tra i vari danni a case, monumenti ecc... un caminetto è crollato dal tetto a casa a fianco la mia colpendo la mia golfetta... domani sentirò in assicurazione... La paura di altre scosse c'è ancora, e quella della macchina seppur assicurato per grandine ed eventi naturali ecc... la scocciatura di lasciar la macchina chissa quan to tempo dal carrozziere....
mi ha preso la fiancata, parte del tetto e del montante posteriore sx...
Commenta
-
mi dispiaceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Azz mi spiace, però visto quello che è successo la golf la ripari tranquillamente dai!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
grazie ragazzi, si certo vedendo danni a cose e persone la mia macchina la metto per ultima chiaramente, ma chi sa dell'incidente di 2 anni fa sempre della golf sa perchè dico cosi, nel senso della sfiga ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta