annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia gasatissima highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia gasatissima highline

arrivata la mail che il pacco con i fari è partito , quindi venerdi o lunedi ce l'ho a casetta e quindi la prox settimana su su su suuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

A me sono arrivati i fari...favoloso ragazzi....però è normale che mancano le h7?
      [

Commenta

Anche a me sono arrivati venerdi , sai non ci ho fatto caso x le h7, ma visto che in ogni caso le avrei buttate mi è indifferente!!! peccato solo x i fili sparsi ma cercherò con della guaina di avvolgerli un po meglio prima del montaggio, domani vado a sentire dall'elettrauto quando gliela posso portare , nel frattemo ho comprato 2 coppie di frecce, una cromata cosi da togliere il riflesso arancio, e una tipo arcobaleno che mi ha incuriosito , vi terrò aggiornati...

Commenta

NN vedo già l'ora che me li montino insieme agli xeno, Alla fine x la freccia ho optato x quella della hella magic light, quel riflesso azzurrino,arancio,grigio a spenta mi piace proprio , in ogni caso se mi stanco ma nn credo ho anche quelle cromate ecco la differenza:
          File allegati

Commenta

- 3 giorni al montaggio

Commenta

Ed ecco qui la mia gasata con il restyling
              File allegati

Commenta

Complimenti sta benissimo! Cambia totalmente il muso! Bravo!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Bellissimi sti fari!!!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Bel lavoro!approvato!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie grazie , poi a parte la luce diurna stile audi che è molto bella e efficace, ieri sera ho avuto modo di provare lo xeno xenovision 55w 64bit 5000k, e con il lenticolare sullo 0 , non mi ha lampeggiato nessuno e non avevo bisogno mai di abbaglianti, fascio definito e profondo, e che non da nell'occhio in quanto bianco solare senza riflessi celesti.... finalmente si che ci si vede bene di notte!!!

Commenta

molto belli i fari !!! complimenti
                        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

Commenta

Un'ottimo acquisto sicuramente!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Complimenti bellissima auto....ottime modifiche!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20122010116.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.5 KB 
ID: 1214928Ecco il 5000k xenovision , a breve mettrò lampade 4300k maxlux mi piace troppo la luce oem anche se non bianchissima... prox settimana le foto.

Commenta

Mamma mia che luce! Stupenda!
                                Ma sbaglio o sono fari che puntano troppo in basso? Intendo che non puntano alla profondità della strada... O li hai tarati tu per mostrare quanta luce fanno?
                                sigpic

Commenta

Si anche a me da quella foto sembra che siano troppo bassi..
                                  sigpic

Commenta

questi fari sono poca spesa e tantissima resa

Commenta

Oh ma non vi scappa nulla eh ... avevo il selettore su 1 perchè avevo un altra coppia dietro e quindi ho abbassato il fascio chiaramente.
                                      Cmq dei fari sono davvero contento, le luci diurne a led poi fanno tantissima luce, paragonabile benissimo all'audi a5, poi si attenua quando si mette su posizione, e poi un altro scattino e si fa giorno con lo xeno
                                      Avendoli pagati grazie ad un gda sui 380€ spediti a casa, piu 140€ di xeno + 50€ di elettrauto x il montaggio del tutto = 570€, quindi come avete ben detto, poca spesa e tanta resa!

Commenta

Dopo aver provato le 4300k della maxlux , ho rimesso le 5000k xenovision come lampade xeno... le 4300k fanno un fascio un po piu corposo e identico a quello oem, ma purtroppo giallo... diciamo identico alla osram nightbreaker ma con il doppio della luce , però una volta abitutato al bianco puro dello xenon( e nel mio caso 5000k, il 6000k è già celeste)... beh riguidare seppur con tanta luce ma giallina... li fa rimpiangere e quindi dopo 2 sere ho fatto rimontare le 5000k , provate anche le 6000k, carine per il loro celeste o bianco ghiaccio ma con pioggia e autostrada e quindi asfalto scuro, come dire è come se il fascio non si attacchi al terreno.
                                        Alcune delucidazioni:
                                        4300k : PRO: - il massimo della luce, circa 3200lumen
                                        - ok x nebbia e pioggia
                                        - non danno per niente nell'occhio perchè giallini seppur con tanta luce( con il lenticolare sempre intendo), un fascio corposo.
                                        CONTRO: - estetica davvero poca a causa del bianco che non c'è, qui domina il giallino.

5000k: PRO: - davvero tanta luce a terra , circa 2800 lumen
                                        - qui domina il bianco solare, puro, l'azzurrino del 6000k nemmeno l'ombra
                                        - in ogni caso con pioggia e nebbia si vede discretamente e sicuramente meglio delle 6000k, il giusto compromesso insomma.

6000k: PRO: - come estetica è il max , il bianco ghiaccio che tutti vorrebbero
                                        - diciamo che sono consigliate in primavera e estate ( cosi senza nebbie e piogge intense danno il massimo)
                                        - con il buio totale offrono un contrasto davvero elevato
                                        CONTRO: - qui come luce siamo attorno ai 2400 lumen, chi scende da uno xeno oem 4300k per passare ad un 6000k si accorge subito di quanta luce perde per avere un colore cosi freddo(spesso torna indietro cercando il 5000k).
                                        - Si comincia a dar nell'occhio, pur sapendo che l'aftermarket è illegale, il 6000k da proprio nell'occhio da km... nessuna macchina da questa colorazione nello xeno di serie, a meno che si montino dopo seppur omologate delle philips ultinon 6300k ecc.
                                        - Con l'asfalto bagnato quel celeste sembra non appoggiarsi per terra.

I dati in LUMEN li ho trovati su un sito tedesco dove c'è la recensione delle philips d2s, 4150-4300k oem ( 3200lumen), 5000k "colormatch" ( circa 3000lumen), 6300k "ultinon" (2400lumen).

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000947.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1215527

Commenta

Sto operando...
                                          X