annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gretel la mia Golf VI 1.6 TDI HL R-line
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggioGrazie, mi piacevano tanto anche i Tomason TN1 ma con questa colorazione fanno solo la misura 8,5x18 ET45 ed escono dal filo.... questi sono giusti giusti :P
- Grazie 1
Commenta
-
si certo,
per ora posso dirvi che il venditore ha dimenticato di inserire i led, ammette lo sbaglio e invierà i led al più presto, è un venditore ebay credo Tedesco ma ha una sede a Sofia in Bulgaria, offre anche il servizio di verniciatura e a prima vista mi sembra ben fatta.
Il paraurti è la solita replica cinese, sembra ben fatto ma come avevo già letto in giro le griglie hanno un pò di luce nel fissaggio, se riesco cerco silicone nero da automotive e cerco di eliminarla.
Un vero peccato è non poterlo montare senza la targa davanti, ma in Italia è fuori legge
Commenta
-
Dimenticavo, la targa è tenuta sù con le calamite, ho acquistato un kit su amazon chiamato s-magUltima modifica di Marcofan76; 13/03/2021, 19:16.
Commenta
-
Grazie PaoloAlberto
dato che a diurne sono appostoi led integrati sul para ho deciso di disattivarli, con il vcds dovrebbe essere possibile.
Appena ho tempo faccio le pinze rosse con il kit foliatec :P
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta