annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf 6 GTI di Faber636
Comprimi
X
-
-
Re: La Golf 6 GTI di Faber636
è un richiamo che avevo gia letto anche qua nel forum! cmq si tratta in particolare di un raccordo dei tubi che portano l'aria all'interno dell auto, il tubo in questione avrebbe troppo gioco e ci sarebbe il rischio di trovarselo sui piedi! la parte interessata è il lato guidatore!!! prossima settimana quando vado chiedo da che numero a che numero
Commenta
-
è una fascetta sul tubo di areazione. tutto quiGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
se non mi sbaglio manca proprio, la devono mettereGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioolio e filtro cambiato!!! 156 euri come è com prezzo?
prossima settimana torno perchè mi devono sostituire una bocchetta dell'areazione abitacolo che c'è un richiamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioolio e filtro cambiato!!! 156 euri come è com prezzo?
Commenta
-
allora il richiamo era proprio un tubo dei condotti dell'aria parte guidatore nessuna fascetta! non ha saputo dirmi però da che numero a che numero,
oltre a quello mi hanno serrato un tubo della mandata dell'olio che era un pò svitato, me ne sono accorto perche mi gocciolava olio! magari date una controllata anche alle vostre non si sa mai, rimane dalla parte della turbina
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioallora il richiamo era proprio un tubo dei condotti dell'aria parte guidatore nessuna fascetta! non ha saputo dirmi però da che numero a che numero,
oltre a quello mi hanno serrato un tubo della mandata dell'olio che era un pò svitato, me ne sono accorto perche mi gocciolava olio! magari date una controllata anche alle vostre non si sa mai, rimane dalla parte della turbina
Mi sono fatto dare anche i telai interessati!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta