annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf 6 GTI di Faber636

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf 6 GTI di Faber636

Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggio

cmq montato lo scarico!!!!!

cacchio che sound! molto bello se vai tranquillo non da nessun fastidio, nemmeno in lunghi viaggi sono andato al mare e non si sentiva nemmeno! quando invece apri fa un rumore molto bello! appena riesco faccio un video e carico 2 foto
    grandeeee!!! :rockyeah:rockyeah:evvai:evvai:forzuto:forzuto.... .

ma adesso è ancora nuovo aspetta di macinarci un po' di km e il sound andrà sempre migliorando ...
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
      Io raga ho grattato leggermente una volta del resto no problem se le prendi un pò storte!!!!!

in discese come quelle vai ai 2 allora e senti che sfiora!!!!

cmq montato lo scarico!!!!!

cacchio che sound! molto bello se vai tranquillo non da nessun fastidio, nemmeno in lunghi viaggi sono andato al mare e non si sentiva nemmeno! quando invece apri fa un rumore molto bello! appena riesco faccio un video e carico 2 foto
      e quindi per le salite/discese del garage per esempio come ve la cavate?
      Andato sempre a 2km/h o avete/state provvedendo a qualche modifica della discesa del garage, come qualche "dosso"?

Complimenti per lo scarico Fabio!
      Ma l'hai sostituito perchè il sound dell'originale non ti piaceva? Cosa ti ha portato a fare questa scelta?
      sigpic

Commenta

io per fortuna non devo fare rampe per entrare a casa! quindi non ho di quei problemi! quello è stato un caso!!!

lo scarico l'ho cambiato perchè il sound non si percepisce all'interno del mezzo! nelle nuove non mettono piu il sound generetor! in più i finalini originali sono davvero imbarazzanti!!!

ma tu sei in attesa di una gti 6 ?

Commenta

faber aspettiamo un video con lo scarico montato e il suond.. il mio arriva mercoledi..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io per fortuna non devo fare rampe per entrare a casa! quindi non ho di quei problemi! quello è stato un caso!!!

lo scarico l'ho cambiato perchè il sound non si percepisce all'interno del mezzo! nelle nuove non mettono piu il sound generetor! in più i finalini originali sono davvero imbarazzanti!!!

ma tu sei in attesa di una gti 6 ?
            gran peccato che il sound non si senta all'interno del mezzo...
            si sa per caso il motivo che hanno tolto il sound generator?

...magari fossi in attesa di una GTI 6...; è arrivata la 1.4 TSI Highline 5p l'8/07/2010 (acquistata assieme a mio zio)...

la GTI 6 è un sogno per me...tra 1 annetto comunque provvederò a cercarne una usata con pochi km....però se già mi dici che all'interno il sound non si sente........un pò di emozioni vanno perse
            sigpic

Commenta

gia il sound originale mi ha deluso molto infatti ho cambiato subito lo scarico!!!

intanto ecco un paio di fotine per il video ci sarà da aspettare che sono a corto di tempo in questo periodo

Commenta

io le ho già viste su facebook.... wow, ottimo scarico... poi messo a confronto dell'originale...
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

Commenta

Grande anche io vi voglio su facebook...mandatemi un mess in pm ah ah ah ah ah ah

Commenta

gia il sound originale mi ha deluso molto infatti ho cambiato subito lo scarico!!!

intanto ecco un paio di fotine per il video ci sarà da aspettare che sono a corto di tempo in questo periodo
                    bello il nuovo scarico!

Ma quindi con quello lì nuovo senti di più il sound all'interno?

Non c'era un mod per mantenere "il vecchio" aggiungendo il sound generator originale VW?

Per l'esattezza da quand'è che hanno tolto il sound generator?
                    sigpic

Commenta

Ma parli del risonatore giorgio..? Comunque x le salite a casa non ho una rampa alta e c vado bene... A meno che non becco quei parcheggi sotterranei con discese ripide ecc..e li ho strisciato appena....

Commenta

sì, esatto simone...parlavo del risonatore per avere più sound all'interno...

è possibile quindi richiederlo se manca quando si ritira la GTI?
                        sigpic

Commenta

Penso di si io ce l ho e alcuni dicono che non è un gran che perché copre il suono del turbo.......penso che sia possibile metterlo perché se lo togli come ha fatto un ragazzo che conosco su facebook puoi comprare i pezzi x adattare il tutto...

Commenta

è vero che copre il turbo...ma se poi all'interno non senti niene, non c'è gusto

sai per caso che costo ha?
                            sigpic

Commenta

Ah ah no comunque non lo so!!! In conce dovrebbero dirtelo senza fare storie......in teoria.....

Commenta

quando l'ho ritiro è ho la certezza del prezzo te lo dico
                                Novità??

Comunque con quello scarico la macchina cambia veramente molto...quello originale in confronto fa ridere.
                                Come già detto...bell'acquisto ci voleva proprio!!
                                sigpic

Commenta

eccomi il risonatore alla fine non fa un granchè e come avere una cassa che ti fa il rombo della macchina! lo scarico orginale si sente appena come è giusto che sia! con questo cambia notevolmente!

Lupin quello che mi ha venduto lo scarico mi ha detto di star muto, perchè mi ha fatto un prezzo di super favore !:-)

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                    Novità??

Comunque con quello scarico la macchina cambia veramente molto...quello originale in confronto fa ridere.
                                    Come già detto...bell'acquisto ci voleva proprio!!
                                    Quoto questo personaggio quassù in pieno!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

volevo chiedervi sperando di non andare o.t. ma il risuonatore è possibile installarlo su qualunque motorizzazione dopo l'acquisto?

Commenta

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                                        Ah ah no comunque non lo so!!! In conce dovrebbero dirtelo senza fare storie......in teoria.....
                                        ok

eccomi il risonatore alla fine non fa un granchè e come avere una cassa che ti fa il rombo della macchina! lo scarico orginale si sente appena come è giusto che sia! con questo cambia notevolmente!
                                        quindi non è una cosa naturale

non è che hai un video della tua GTI in cui si senta il sound interno senza risuonatore?
                                        sigpic

Commenta

il risuonatore "falsa" il sound dell'auto...è praticamente una "trombetta" che collega (mi pare) l'airbox con l'interno dell'abitacolo...il suono diciamo che assomiglia a quello che avreste montando un CDA (più o meno)...su un diesel come il mio è piacevole, almeno a finestrini chiusi non ti fa sentire il rumore (a parer mio) brutto dei motori diesel...un benza però per me è da ascoltare "pulito"...quindi no risuonatore e si scarico
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X