annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia "bimba"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia "bimba"

Ciao a tutti!....

eccomi qui a presentare a tutti voi la mia "bimba".... una Golf 1.6tdi 105cv Highline 5 porte Grigio United che ho da 2 settimane e mezzo.... unico accessorio supplementare il pack Luci e Visibilità di cui ne sono soddisfatto della scelta fatta dato che alla sera le macchine dietro di me non mi danno più fastidio con i loro fari grazie all'oscuramento dello specchietto. In più devo dire anche che rispetto alle macchine normali, come la mia vecchia Fabia, questa ha i 4 vetri laterali leggermente oscurati credo nella misura di un 10% di colore verdognolo per diminuire un poco l'intensità dela luce ad esempio delle macchine che alla sera sopraggiungono dalla corsia opposta....
    File allegati
    Ultima modifica di Jadawin; 06/04/2010, 01:10.
    The United Grey Club nr.04 (Member)

Re: La mia "bimba"

ciao Jaaaaada.... visto che bravo il primo a commentare...:bam

behh che dire semplicemente bella....

poi di questo colore non ne avevo ancora viste......bello ne troppo chiaro ne troppo scuro..."à sta prorpi bin".....(vediamo se capisci)

ahh una cosa hai già troppi km----

adesso un bello schermino dei bei led e qualcosina di qui e di la.....così ci spendi un po' di soldi sopra....
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Bella Jada molto elegante il grigio united...Unico appunto la radio con lo schermo blu...cmq mi dicevi che stai pensando a cambiarla. Già 1500 Km cavoli mi stai superando di brutto...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bella bella! Complimenti! Beh dai 1500 km in 3 settimane non sono tanti! Sennò non si sarebbe preso un diesel!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Si hai ragione Tagazzi sarà perchè ne ho fatto solo 1000 in due settimane...lo sapevo dovevo prendermi il GTI
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bravo Jada...

Auguri, goditi la bella...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Complimenti Luigi!!

Hai altre foto da postare?

La qualità audio dell'rcd 310 com'è?
              sigpic

Commenta

Grazie a tutti.... TagazziGTD, e quanti KM avrei dovuto già fare dopo 3 settimane? 5000?... :-D
                Golf.GTI.09... al momento ancora no... ma le posterò... in ogni caso a mio avviso, dato che sono sordo, sento cmq bene l'audio con la RCD310 anche se per una questione di colori con il MFA vorrei passare al RCD510 od almeno cambiare il led del 310 da blu a bianco....

Grazie ancora :-)

Commenta

Sarò un caso raro e clinico ma a me, il colore azzuro della 310 non dispiace, e mi sembra una buona radio (sarà che per vari motivi farò mettere quella sulla mia futura golf).
                  Bella la tua auto!

Commenta

Complimenti Jada NU LU! Stupenda! E poi sei un fotografo tecnologico... mi piace la foto che hai fatto al cruscotto!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Bravissimo GTI LEGEND che hai commentato per primo!!! \o/ dopo tutto sto tempo che ti ho tartassato con la mia bimba... ci mancava pure...
                      DarEcoFuel Mitico.... bhe era un particolare

Commenta

Bella Jada,secondo me il Grigio United è quello che sta meglio sull'mk6 (dopo il BIANCO,ovviamente....),comunque la vedremo il 18 a Soave dal "vivo"!!!!!!

PS:guarda qua........
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Quoto Mau! Bella Jada, finalmente!
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
                            Golf.GTI.09... al momento ancora no... ma le posterò... in ogni caso a mio avviso, dato che sono sordo, sento cmq bene l'audio con la RCD310 anche se per una questione di colori con il MFA vorrei passare al RCD510 od almeno cambiare il led del 310 da blu a bianco....

Grazie ancora :-)
                            ok
                            sigpic

Commenta

Sto operando...
                            X