annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Bombetta bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Bombetta bianca

VW Golf VI 2.0 TDI 140 CV Highline MY '10
    <O></O>
    Prenotazione: 10-12-2009<O></O>
    Consegna: 29-03-2010

Optional<O></O>
    • 5 porte
    • Colore esterno bianco<O></O>
    • Allestimento interno in Alcantara/tessuto Dropmag per sedili sportivi color nero titanio<O></O>
    • Pacchetto R-Line esterno (4 cerchi in lega leggera Mallory 7,5 J x 17 ET 51; pneumatici 225/45 R 17; bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato; assetto sportivo; griglia del radiatore nera ; logo R-Line alle fiancate anteriori; paraurti anteriore e posteriore in design "R"; spoiler posteriore nel colore carrozzeria; minigonne in design "R"; listelli poggiapiede anteriori R-Line)
    • Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%<O></O>
    • Pacchetto specchietti (2 luci nel vano piedi anteriore ; attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne; funzione "leaving home" e funzione "coming home" manuale; sensore pioggia; specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, con illuminazione esterna e abbassamento dello specchio del passeggero; specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente)<O></O>
    • RCD 510
    • Senza logo di denominazione modello e motore

Modifiche tramite Vag-Com
    • Disattivazione luci di svolta
    • Attivazione luci di emergenza in caso di frenata brusca
    • Attivazione chiusura finestrini in caso di pioggia con auto chiusa e spenta
    • Aumento a 4 lampeggi frecce comfort
    • Spia cinture off
    • Aumento della durata di coming/leaving home oltre i 30 secondi
    • Luci diurne spente con freno di stazionamento in funzione
    • Attivazione 12V prolungati senza chiave nel blocchetto d'avviamento
    • Regolazione durezza pedale del freno
    • Disattivazione passata tergilunotto con retromarcia e tergicristallo su fisso/intermittente
    • Coming/leaving home su fendinebbia e posizioni

Modifiche estetiche/funzionali
    • Inserto bagagliaio originale VW <O></O>
    • Decori per montanti in ottica al carbonio originale VW
    • Pinze freni rosse (vernice Foliatec
    • Portatarga posteriore senza scritte
    • Tappetini anteriori e posteriori in gomma originali VW Golf
    • Luci abitacolo più esterni white (luci di lettura anteriori e posteriori, luci specchietti di cortesia, luci illuminazione piedi anteriori, luce cassetto portaoggetti, luce bagagliaio, luce targa, illuminazione sotto specchietti, luci portiere)
    • Terminali cromati Audi Q5
    • Volante multifunzionale in pelle VW Scirocco MY 2011 con cuciture grey
    • Apertura automatica del bagagliaio con pistoncini Skoda Fabia
    • Luci (originali VW Passat) alle portiere al posto dei catarifrangenti
    • 4 cerchi in lega leggera WSP Riace 8 J x 18 ET 45, pneumatici 225/40 R 18 Hankook Ventus V12 EVO
    • 4 cerchi in lega leggera OEM VW Toronto 6.5 J x 16, pneumatici termici 205/55 R 16 Goodyear Ultra Grip 7+ (venduti all'utente @zephirantes )
    • Eliminazione tergicristallo posteriore con tappo in vetro Gecleant
    • Lampade fendinebbia HB4 D-GEAR RX Hyper White +70%
    • Sostituzione della vecchia BCM 1K0 937 086 C con la più recente 1K0 937 087 K
    • Bixeno OEM VW con luci diurne a led e D1S 5000 K
    • Ganci per poggiatesta "Snakey”
    • Cappelliera Golf V GTI/R32 con rete portaoggetti nella parte inferiore
    • 2° luce bagagliaio con seconda plafoniera OEM
    • Luci nel vano piedi posteriore (utilizzate, come per le anteriori, luci a led OEM VW Golf VII)
    File allegati
    Ultima modifica di costanzosimone; 24/07/2013, 00:50. Motivo: Aggiunta modifiche
    The white club

Re: La Bombetta bianca

Approvato, ma editare in modo da togliere tutte le emoticon superflue, grazie.
    ...

Commenta

Bella come la mia complimenti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

molto bella, complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
          VW Golf VI 2.0 TDI 140 CV Highline MY '10
          <O</O

Prenotazione: 10-12-2009<O</O
          Consegna: 29-03-2010

Optional<O</O
          • 5 porte
          • Colore esterno bianco<O</O
          • Allestimento interno in Alcantara/tessuto Dropmag per sedili sportivi color nero titanio<O</O
          • Pacchetto R-Line esterno (4 cerchi in lega leggera Mallory 7,5 J x 17 ET 51; pneumatici 225/45 R 17; bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato; assetto sportivo; griglia del radiatore nera ; logo R-Line alle fiancate anteriori; paraurti anteriore e posteriore in design "R"; spoiler posteriore nel colore carrozzeria; minigonne in design "R"; listelli poggiapiede anteriori R-Line)
          • Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%<O</O
          • Pacchetto specchietti (2 luci nel vano piedi anteriore ; attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne; funzione "leaving home" e funzione "coming home" manuale; sensore pioggia; specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, con illuminazione esterna e abbassamento dello specchio del passeggero; specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente)<O</O
          • RCD 510
          • Senza logo di denominazione modello e motore
          Modifiche estetiche/funzionali<O</O
          • Inserto bagagliaio originale VW (codice 1K0061160)<O</O
          • Decori per montanti in ottica al carbonio originale VW (codice 5K4071350A)
          • Pinze freni rosse (vernice Foliatec)
          Programmi futuri<O</O
          • Terminali cromati
          • Portatarga posteriore senza scritte
          • Apertura portellone posteriore automatica
          • Luci abitacolo white
          Complimenti per l'acquisto!

Scusami per la domanda, ma sei sicuro che sia una Highline?
          Vedo che all'esterno non ci sono le lamelle cromate anteriori e nemmeno i fendinebbia sono cromati. Questi particolari cromati non ci sono perchè hai scelto il pacchetto esterno R line?
          sigpic

Commenta

Bella, molto bella, soprattutto para posteriore e cerchi!
            Certo sembra meno taxi così equipaggiata!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

bella bella....l'R-line e ben riuscita...complimenti e goditela!!
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Piace anche a me l'allestimento r-line ma solo sulla 3 porte a mio parere sulla 5 appesantisce un po la linea.....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bella sta bombetta bianca

Commenta

Molto molto bella!!
                    Complimenti!!

Commenta

Che dire.................complimenti,bello l'allestimento r-line,anche se qualcosina di pesante ce l'ha,comunque bello!!!!!

@ Tagazzi...........e basta con sto TAXXXI!!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Veramente molto bella..e poi bianca , a me sembra che l'allestimento esterno non appesantisca l'auto anzi.-

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          @ Tagazzi...........e basta con sto TAXXXI!!!!!!!!
                          A me sinceramente è sempre piaciuta l'auto bianca e un po' sportiveggiante nelle linee, tant'è che obbligai tempo fa la mia compagna a comprare la sua Twingo bianca, vetri scuri, cerchi in lega a 5 razze e pacchetto pelle! Insomma... ce piace

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                          Vedo che all'esterno non ci sono le lamelle cromate anteriori e nemmeno i fendinebbia sono cromati. Questi particolari cromati non ci sono perchè hai scelto il pacchetto esterno R line?
                          Il pacchetto R-Line riprende le livree della R vera e propria, quindi i fendi sono contornati da un bordino nero lucido così come le lamelle sul frontale
                          The white club

Commenta

Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                            Modifiche estetiche/funzionali<O</O
                            • Inserto bagagliaio originale VW (codice 1K0061160)<O</O
                            • Decori per montanti in ottica al carbonio originale VW (codice 5K4071350A)
                            • Pinze freni rosse (vernice Foliatec)
                            Prime personalizzazioni
                            File allegati
                            The white club

Commenta

Ma non vieni qua http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...1.html?t=16621 a mostrarcela???????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Compliments!

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                Certo sembra meno taxi così equipaggiata!
                                sigpic

Commenta

Da oggi ho deciso di "farmi vedere" ho alzato un pochino i fari, come molti di voi han scritto in altre discussioni sono davvero registrati per illuminare i tombini... alla brugola ho fatto fare un 270°, mi è sembrato il giusto compromesso tra visibilità e accecamento degli altri automobilisti, vediamo domani sera se qualcuno per strada ha qualcosa da obiettare
                                  The white club

Commenta

Ciao,ottima macchina,scusa la domanda però...sui montanti carbon look,quello indicato dalle frecce è lo spazio che resta e si vede sotto il montante lucido?
                                    Non era meglio se le decorazioni le centravi allo spazio?
                                    [

Commenta

I montanti carbon sono leggerissimamente piu' corti dei montanti originali, per cui in Conce me li hanno messi a filo nella parte posteriore e sopra è rimasto quel cicinin scoperto, mati assicuro che non si nota minimamente osservando la macchina nell'insieme
                                      Comunque neanche a me è sfuggita la cosa, è ho già "rimproverato" il capo officina
                                      The white club

Commenta

Lo sò che sono più corti e non di poco...li devo montare anche io...e ho già preso le misure per centrarli e dividere lo spazio tra sopra e sotto...in modo che il risultato sia ottimo
                                        [

Commenta

Sto operando...
                                        X