annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Bombetta bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Bombetta bianca

    Bel lavoro!!!Io cerco di mantenere,piuttosto che poi dover intervenire radicalmente,anche se è vero,come da te detto,che oltre ad un po di polvere entra il nulla li dentro.Comunque ogni volta che lavo la car presto molta cura all'operazione di asciugatura dei bordi sportelli e vani sia ant. che post.di conseguenza sempre una pulitina al motore e ai componenti vari la do...con calma,altrimenti o si fanno danni rompendo qualcosa o ci si taglia le mani...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: La Bombetta bianca

      Dovresti munirti di un pennellino dal manico lungo, io lo trovo comodissimo per gli spazi inaccessibili
      The white club

      Commenta


      • Re: La Bombetta bianca

        Dovresti postare una foto delle invernali e soprattutto comprare un copribatteria rigido!!!

        Bel lavoro! elenca i prodotti che devo prenderli anche io

        Commenta


        • Re: La Bombetta bianca

          Perchè consigli copri batteria rigido?a me piace tanto e lo vedo pratico quello morbido!
          Poi un amico che guida un Mk5 Td dice che la scatola rigida è fonte di vibrazioni e rumorini.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La Bombetta bianca

            Esteticamente meglio la rigida.. funzionalmente meglio la morbida..

            Commenta


            • Re: La Bombetta bianca

              Per il copribatteria mi sto muovendo da una vita sul mercato dell'usato ma non sono ancora riuscito a trovar nulla ... quella morbida è veramente inguardabile, l'hanno riproposta pure sulla MKVII

              Ospite se il tuo amico volesse far cambio hai solo da farmelo sapere, scambio alla pari !

              Per quanto riguarda i prodotti ho usato il Rapid 9000 diluito 1:10 (il mio vano motore non era poi messo così male da concentrarlo maggiormente) ed il pennello con setole di cinghiale per essere il più delicato possibile, sciacquato, soffiato e ravvivato le plastiche con il Meguiar's Ultimate Protectant (comprato tempo fa ma mai usato veramente, questo sarà un buon test)

              - - - Aggiornato - - -

              Il winter style è su solo da ieri sera, posto solo alcuni scatti fatti al volo con l'S3

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1070344.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 1226140 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1070396.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 76.7 KB 
ID: 1226141 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1070397.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 52.0 KB 
ID: 1226142

              In foto rendono molto meno che dal vivo, sia come dimensione ed "imponenza" del disegno che come riflessi del colore, inoltre non avendo le gomme il bordino di protezione il cerchio rimane bello in risalto.

              Concludendo ... è proprio il risultato che volevo ottenere per i prossimi 4 mesi
              The white club

              Commenta


              • La Bombetta bianca

                Bravo simo!!! È più pulito del mio il vano motore

                e per le invernali bello i cerchi!!!

                Commenta


                • Re: La Bombetta bianca

                  Anche la tua meriterebbe un 18" tutto l'anno ... esci un po' meno a magna' e fatti il nuovo treno
                  The white club

                  Commenta


                  • La Bombetta bianca

                    hai ragione!!! Dai frusto Ste termiche poi vedo!!!

                    Commenta


                    • Re: La Bombetta bianca

                      Assettino d'obbligo....devo postare una foto della mia con il winter style?

                      Comunque necessaria altra foto NORMALE....e non dall'alto o troppo angolata...normale classica foto

                      Che gomme hai preso?

                      Commenta


                      • R: La Bombetta bianca

                        Yokohama wdrive, dovrebbero essere molto valide su asciutto e bagnato, nella media su neve (ma tanto non vado a sciare e se nevicasse la macchina starebbe al chiuso )

                        L'assetto sarebbe il top, vediamo se vinco alla lotteria di Capodanno

                        Al primo lavaggio come si deve dell' auto posterò le foto richieste dal bomber !
                        The white club

                        Commenta


                        • Re: R: La Bombetta bianca

                          Molto belli i cerchi,mi paiono addirittura "sprecati" da usare solo per le invernali.
                          Quindi se ho ben capito sono dei da 18.Mi diresti per favore che canale j ? e che ET hanno?
                          Sto cercando di imparare/studiare un po cosi da saperli riconoscere piu facilmente,farmi una mini cultura...e poi non si sa mai,un bel gratta e vinci....,visto in materia ET sono tot.ignorante....per ora.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La Bombetta bianca

                            Dai dai l'assetto si fa...se hai bisogno di qualche prezzo OTTIMO chiedi a me (sono ovviamente i più fidati rivenditori e prezzi più bassi )

                            Commenta


                            • R: La Bombetta bianca

                              I cerchi sono OEM Audi A6 18x8 ET 48, in effetti mi piacciono moltissimo ma li tengo per le termiche almeno fino al prossimo inverno quando dovrò sostituire le estive, in quel momento valuterò il da farsi (preferisco smomtare e rimontare il meno possibile le gomme sui cerchi), spero di essermi spiegato :what:
                              The white club

                              Commenta


                              • R: La Bombetta bianca

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Dai dai l'assetto si fa...se hai bisogno di qualche prezzo OTTIMO chiedi a me (sono ovviamente i più fidati rivenditori e prezzi più bassi )
                                Sarà fatto
                                The white club

                                Commenta


                                • Re: La Bombetta bianca

                                  Complimenti quei cerchi sono davvero stupendi! Ottima scelta...esteta prossima anch'io cerchi audi A6!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • R: La Bombetta bianca

                                    :thumbup::thumbup:
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • Re: La Bombetta bianca

                                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      Comunque necessaria altra foto NORMALE
                                      Può andare capo

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.5 KB 
ID: 1226154
                                      The white club

                                      Commenta


                                      • Re: La Bombetta bianca

                                        Troppo belli sti cerchi,danno un senso di "solidità"/"affidabilità" alla car incredibile....
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La Bombetta bianca

                                          Belli veramente,ci stanno proprio bene!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X