Complimenti simone... i bi-xeno con led sono spettacolari sembra un altra macchina ancora più cattiva!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Bombetta bianca
Comprimi
X
-
Re: La Bombetta bianca
Eh già,cambiano proprio l'estetica del muso.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
meravigliosa con i bixeno+led, così vedo bene come diventerà anche la mia quando mi deciderò a tuffarmi nel buco nero del retrofit dei fari
Ospite...ho la sensazione che dovrò chiederti alcune coseMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggiomeravigliosa con i bixeno+led, così vedo bene come diventerà anche la mia quando mi deciderò a tuffarmi nel buco nero del retrofit dei fari
@simone ...ho la sensazione che dovrò chiederti alcune cose
---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:12 ----------
Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggiosimone, risolto tutto con le codifiche? comunque la BCM è la 087K, non 087EThe white club
Commenta
-
Oggi ho fatto alcune fotine alla macchina, se le merita
Diciamo che ho investito gli ultimi due giorni di ferie per regalarle un bel trattamento di bellezza !
I prodotti che ho usato a questo giro sono stati diversi (mi sono risparmiato solo il vano motore) :
Meguiar’s D101 All Purpose Cleaner
Meguiar’s D111 Shampoo Plus
Meguiar’s D120 Glass Cleaner Concentrate
Sgrassante Bremsenreiniger CT01
Certified Cleareen NCH
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay
Polinox Aeternum
3M Cera Protettiva
Meguiar’s M21 Synthetic Sealant 2.0
Meguiar’s D155 Last Touch
Meguiar's D130 Body Solvent
Meguiar’s D110 Hyper Wash
Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detail Spray
303 Aerospace Protectant
Meguiar’s M205 Ultra Finishing Polish
2 Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth
2 Cobra Mango Breeze Microfiber Towel
Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso
4 applicatori Pinnacle
Cobra Glass Towel
2 Meguiar’s Microfiber Wash Mitt
2 Cobra Gold Plush Microfiber
Meguiar’s Water Magnet Drying Towel
oltre all'immancabile bidone aspiratutto, idropulitrice Comet e lancia foam LS3
Ho iniziato il lavorone con una bella foamata con D101, D111 e D110, lasciato agire per una decina di minuti (la schiuma reggeva benone ), risciacquo e lavaggione con tecnica dei due secchi e grint guard, 2 Wash Mitt e D111. Risciacquo e poi spruzzato qua e là D130, lasciato agire e rimosso per bene tutti gli odiosi insettini all'anteriore. Stesso trattamento per i passaruota (anche con D101) e sgrassatina alle pinze dei freni.
Asciugato il tutto con i 2 Cobra Gold Plush Microfiber ed il Meguiar’s Water Magnet Drying Towel.
Poi ho decontaminato tutta la macchina con la clay Dodo, nulla di grave se non qualche antipatico puntino arancio; a questo punto ho voluto strafare ed ho lucidato A MANO con M205 (nessun difetto in particolare, risultato ottimo).
Solita mano di M21 con Lake Country Rosso e pulitura con Cobra Artic White, oggi ho poi provato una cosa nuova per me: ho stratificato con la cera 3M, vedremo se la protezione ne avrà giovato ...
Capitolo vetri: pulizia con D120, Certified Cleareen NCH e Cobra Glass Towel, poi ho sigillato i laterali ed il posteriore mentre davanti a questo giro ho piazzato un po' di Red Mist.
Capitolo interni: aspiratura generale, pulitura con D101 e protezione per le parti plastiche (anche esterne) con il 303.
Capitolo terminali: dopo diversi mesi di mia negligenza, li ho riportati agli antichi fasti con il Polinox Aeternum ed una mano leggera di M205 , ora fanno la loro porca figura !
Al prossimo lavaggio
The white club
Commenta
-
prendo appuntamento per un lavaggio, molte grazie!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Che sigillante hai usato sui vetri?
Io ho provato l'optiseal, ma non è che mi abbia entusiasmato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioIn totale che hai pseso???The white club
Commenta
-
Molto olio di gomito vedoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta