bellissima auto!!! oltre hai cerchi (S-P-E-T-T-C-O-L-A-R-I e detto da un Vancouverista credimi che lo sono davvero!!!) hai anche assetto? e se sì, cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Bombetta bianca
Comprimi
X
-
Re: La Bombetta bianca
Originariamente inviato da adk74 Visualizza il messaggiofacile??? ahahahahahah mi sa che rimane così...
---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:16 ----------
Grazie per i complimenti, sono i Riace
Sono da 18", ma tutti mi dicono che sembran ben maggiori
Per ora ho l'assetto sportivo della casa, ma mi accontento !The white club
Commenta
-
da Amurri mi hanno detto 1100€ la coppia per i fari bixeno con led e 280€ per la centralina bcm
gli altri pezzi non glieli ho chiesti, anche perchè al momento non saprei se fare tutto l'impianto (autolivellamento e luci in curva) oppure limitarmi alla sola installazione dei fari..tanto abbiamo in paraurti frontale della R, quindi i fori per i lavafari ci sono già e le FDO son contente
Commenta
-
davvero stupendi sti cerchi... vedo se li fanno anche da 17 polliciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggiogli altri pezzi non glieli ho chiestiThe white club
Commenta
-
Ciao mi chiamo Nicola..inanzitutto compilmentoni per il risultato ottenuto..gran bella macchina.Volevo chiderti se le modifiche via Vag le hanno fatte in conce visto che a me hanno detto che non si puo cambiare niente.Inoltre per cortesia che marca e tipo sono le lampadine white che hai montato ed hai avuto problemi di montaggio e funzionamento con i pistoncini della skoda?Grazie aticipatamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Simone hai un PM.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi qui con l’arrivo della bella stagione ad aggiornare il post sulla mia Golf dopo il letargo invernale, non certo privo di qualche modifica ma senza tanta pubblicità
Innanzitutto ecco una fotina della macchina di come si presentava negli scorsi mesi: 4 cerchi in lega leggera VW OEM Toronto (comprati nuovi per l’occasione) con pneumatici 205/55 R 16 Goodyear Ultra Grip 7+, davvero un’ottima gomma invernale, il tutto praticamente ancora come nuovo visto che ci ho percorso neppure 4000 km ...
<O</O
Per il mio compleanno a gennaio ho fatto la pazzia di comprarmi l’idropulitrice nuova della Comet siccome quella di mio padre in cascina è alla frutta, ho acquistato la lancia foam LS3 e mi son fatto una bella scorta di prodotti (Meguiar’s, Dodo e Cobra …) per la cura delle auto di casa (mi sa che dopo l’ordine di 320 euro mi son preso la malattia del detailing )
</OVisto che il tergi posteriore non lo usavo mai perché non mi piace il lunotto con la classica “passata” ho deciso di eliminarlo assieme al motorino interno, lisciando il tutto con un bel tappo di vetro della Gecleant e rifinendo con mastice nero e disattivazione via VAG
</ONei ritagli di tempo ho poi sostituito la vecchia BCM con una più recente 087 K per l’upgrade ai bixeno OEM a led (non ho resistito alla tentazione ), e già che c’ero ho sostituito le lampade dei fendinebbia con le HB4 D-GEAR RX Hyper White +70% per non sfigurare con il coming/leaving home
Alla prossimaUltima modifica di costanzosimone; 05/05/2011, 16:17.The white club
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta