Bene! stupenda! Ho visto che hai ascoltato il mio consiglio del post 32!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Bombetta bianca
Comprimi
X
-
Re: La Bombetta bianca
Belli i terminali, bello il volante, bella tutta!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggioComplimenti per la macchina ! Veramente bella !
Ma i terminali vanno ad incastro oppure hai fatto saldare e fatto fare il lavoro al marmittaio?
---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:04 ----------
PS: grazie a tutti per i complimenti !!The white club
Commenta
-
Complimenti Simone!! il volante è da sbavo!!!!!
tempo fà prima che mi arrivasse la mia, avevo fatto un acquisto (sbagliato) ero convinto montasse anche sulla highline.... ma purtroppo non monta...... potrebbe interessarti l'acquisto?
è quello silver di destra con il logo R-line
Ciao
Commenta
-
Al momento Marco non rientra nei miei piani, ho altre chicche per la testa
Se più avanti cambierò idea te lo farò sapere al volo
---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioMi aggiungo anch'io e ti faccio i complimenti per le modifiche di buon gusto!The white club
Commenta
-
complimenti per le modifiche...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioUltimo aggionamento fotografico (l'apertura automatica del portellone non mi riesce bene in foto )[
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta