...........curioso di vederli in "non shop"!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Bombetta bianca
Comprimi
X
-
Re: La Bombetta bianca
...........curioso di vederli in "non shop"!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao Simone,solo ora mi accorgo che abbiamo due Mk6 bianche davvero coetanee.Io l'ho ordinata il 24/09/09 e l'ho ritirata il 19/02/10,tu invece dicembre09/marzo10,quindi si saranno "sfiorate" in catena di montaggio,ammesso che anche la tua sia nata a Mosel Zwikau...!!
Complimenti vivissimi per la tua bella carCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: R: La Bombetta bianca
Prima dei numeri,se c'è una P è Mosel-Zwickau(ex Germania Est)dove hanno fatto la mia,invece se c'è una B(rara su Mk6 piu frequente su Mk5)è Belgio,invece W sta appunto per Wolksburg...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: R: La Bombetta bianca
Non so cosa darei per capire il meccanismo che regola la diversa provenienza di ogni vettura da una o dall'altra fabbrica.Ad es.io mi ero convinto nel tempo,che la maggior parte delle cambio manuale venissero da Mosel come la mia e le Dsg dalla sede centrale,invece la tua smentisce sta mia idea....Mahhh va a capire...??!!!??
Quando aspettavo l'arrivo della car,il conce come scusa addusse la gran richiesta di cerchi Porto17 che in effetti erano i 17 "entry level" e costavano pure relativamente poco,tipo 450euro se ben ricordo,e mi dissero anche di difficolta di approvvigionamento di impianti Dinaudyo da parte di Vw che non li riceveva regolarmente dalla Danimarca dove in effetti vengono prodotti.Io ai tempi leggevo il forum ma non scrivevo e comunque trovai sul web delle info che parevano combaciare a avvalorare la tesi del mio conce..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioE tra qualche giorno si passo alla configurazione invernale !
[ATTACH=CONFIG]84170[/ATTACH]
Siam tutti curiosi di vedere che c'è dentro quelle scatole bianche.... hihihi....
Commenta
-
Siccome in 3 anni e mezzo non ho mai curato il vano motore l’altro giorno gli ho dedicato una mezza giornata di cure (anche se di sporco ce n’era davvero poco ).
Questa la condizione di partenza
... e questo il risultato finale
Un ringraziamento speciale ai miei aiutanti (manca solo il compressore)
The white club
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta