In realtà non è un lavoro faticoso, certo però richiede le sue belle orette... ma vuoi mettere quando come oggi ti ritrovi due caccone di piccionacci su cofano e tetto, prendi il tuo bel panno in microfibra, lo passi senza neanche fare troppa pressione e se ne vanno via in un attimo senza il minimo alone/segno ? Beh, gongolo ancora ora !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Bombetta bianca
Comprimi
X
-
Re: La Bombetta bianca
In realtà non è un lavoro faticoso, certo però richiede le sue belle orette... ma vuoi mettere quando come oggi ti ritrovi due caccone di piccionacci su cofano e tetto, prendi il tuo bel panno in microfibra, lo passi senza neanche fare troppa pressione e se ne vanno via in un attimo senza il minimo alone/segno ? Beh, gongolo ancora ora !!The white club
-
Ciao mi chiamo Nicola.Inanzitutto complimenti per il lavoro e il risultato.Vorrei sapere dove hai reperito certi prodotti della Meguairs tipo quelli nelle tanichette.Io non li trovo sul loro catalogo.Grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti per la macchina Simone veramente bella.
Vorrei chiederti se per la chisura dei finestrini in caso di pioggia con macchina ferma devo chiedere al conce tramite vag oppure si può attivare da computer di bordo ho pack specchietti.
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
complimentoni per il bolide! interessato e sorpreso nel leggere quanto dedichi alla pulizia dell'auto...anch io ci perdo una vita. adesso proverò i prodotti di cui hai parlato...li sento nominare da molto ma non li ho mai trovati in giro. senti ma le vecchie scarpette le hai date via?
Commenta
-
Aggiornamento : alcuni progettini natalizi se ne vanno aff....lo causa sicura multa in arrivo !
Mi son beccato una bella flashata dall'autovelox (limite 90, quando ho alzato il piede era sui 120) proprio oggi che avevo tirato a lucido la macchina ... almeno sarò venuto bene in foto ???The white club
Commenta
-
Ragazzi è stata proprio una svista ... all'altezza di Lignana, è una provinciale che percorro da quando son nato ... stavo trasportando 4 gomme e cerchi, il tempo di guardare un attimo lo specchietto per vedere se dietro era tutto ok all'uscita da una curva e tac, abbagliato dal flash dell'autovelox ... maremma ...... !The white club
Commenta
-
ciao Simone, ho visto che hai cambiato le lampade dei fendinebbia con le HB4 D-GEAR RX Hyper White +70%, che colorazione hanno? come ti trovi? Perchè volevo cabiarle anche io e volevo stessero bene con gli xeno+led! grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta