Golf 6 Hl 1.4 TSI 122 CV Nero Perla 5 Porte
optional:
- Colore Nero Perla
- 5 Porte
- DSG con cambio al volante
- Cerchi Seattle da 17"
- Vetri oscurati
- Volante multifunzione
- Sensore pressione pneumatici
- RCD 510 con Dynaudio
- Media-In
- Sensori di parcheggio con Park Assistence
- Terminali Cromati
Modifiche Effettuate:
- Spoiler tetto posteriore
- Luci Portiere
- Luci Interne Bianche
Prossime modifiche:
- Antenna "Pinna" (Solo estetica ^^)
- Kit Minigonne VW
- Luci Fanali Anteriori Biance
- Battitacco e pedali "GTI"
Purtroppo ho avuto un'incidente stradale causato da un "bravo ragazzo" che giustamente ha passato via uno stop ad una velocita indecente e mi ha preso in pieno facendomi capottare dopo un volo a ruote all'aria, un'aiuola spartitraffico mi ha fatto da trampolino. Io e la mia ragazza ci siam fatti male alla schiena e colpo di frusta ma ormai siamo praticamente guariti, la peggio l'ha avuta un mio amico seduto dietro e per fortuna aveva la cintura allacciata ma si è fratturato una vertebra e da 2 mesi porta il busto e lo togliera' a fine mese, da dire che è stato trammatico, macchina a ruote all'aria, amico che mi diceva che aveva male alla schiena e la ragazza che piangeva disperata. E quello che ci è piombato addosso che nn mi lasciava. Da precisare che prima di quell'incrocio ha fatto un paio di curve e non puo' essersi addormentato o non aver visto lo stop, ma lasciamo perdere. Posso solo dire grazie alla mia golf che mi ha salvato e si è comportata egregiamente visto la dinamica e soprattutto visto che ci siamo salvati anche se il mio amico l'ha pagata cara ma guarira'.
Commenta