Davvero favolosa..come l'avrei presa io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La golf 6 GTI di GTI LEGEND
Comprimi
X
-
Re: La golf 6 GTI di GTI LEGEND
Le molteplici foto che hai postato parlano da sole... appena arriverà la mia GTI potremmo fare i gemelli diversi candy white e pearl black... da paura!
Degli interni mi piacciono molto le maniglie con il logo GTI...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
un gran bel GTI, ti volevo chiedere quanto li hai pagati esattamente i fanali a led della "R"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Clod Visualizza il messaggioLe molteplici foto che hai postato parlano da sole... appena arriverà la mia GTI potremmo fare i gemelli diversi candy white e pearl black... da paura!
Degli interni mi piacciono molto le maniglie con il logo GTI...
ehheh grazie... nera è anche molto cattiva......non so se l'hai provata ma fidati merita...
allora poi quando ti arriva vai qua e iscriviti...
ruben beh primo grazie per i compliments! poi per i fari allora gli ho presi col GDA qua sul forum e il set di fari 405€ e poi ho comprato i cavetti 45€ quindi totale 450€ finiti calcola che quando gli abbiamo presi erano da poco in commercio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Clod Visualizza il messaggio... appena arriverà la mia GTI potremmo fare i gemelli diversi candy white e pearl black... da paura! ......Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
ehehhe mau sempre attento e pronto... in effetti da paura si.... prima però devo togliere il portatarga crucco.. è 10 volte più pulita la linea senza quel pezzo di plastica..! però mizzica coi led dietro è tutta un altra macchina non mi stancherò mai di dirlo....
Commenta
-
Non mi pare che sia lucido,forse è la foto!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ahah... grande Mau, qualcosa di simile si!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
gti legend hai proprio ragione a dire che con i led è tutta un'altra macchina.
con il GDA avete risparmiato un bel po'..... per ora ho visto qualche prezzo e ammazza.... come sono cariCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh sì caro Dany,il Worth insegna.........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
heeh...fosse totalmente mia e avessi la materia prima....€€€€.....farei pirma togliere il portatarga e verniciare l'interno del paraurti bianco ( come quello in foto) poi assetto detroit da 19.. scarico completo APR, impianto frenante e mappatura.....sono indeciso sul fare il tetto nero ma solo quello con la pellicola....poi beh per lo zenec credo ci pensi già mio padre...
invece pe il no logo non so.....mi ispira ma non sono molto convinto....
che dite può bastare???
Commenta
-
Ti confermo che sul clima nn si incastrano incerchietti
Cromati....sul devio etc sono perfetti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella davvero questa gti.. ComplimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta