annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf di Daniel79

Un motore nuovo!!!

Commenta

Potresti toglierle le palpebre!!! Hahaha
      Il volante GTI/GTD ce l'hai già?
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

L'ASSETTO??? dai dai non fare il pirla che hai già pronto qualcosa...

Commenta

ma babbo natale quanto è "ricco"?

Commenta

fari bixeno
            Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

Commenta

Chiedi un regalo tu a lei!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

..ed eccomi qui dopo la "scorpacciata" di ferie..ma soprattutto dopo la scorpacciata di idee "regalose"..
                Abbandonato, per ora, l'idea di cambiare i cerchi da 16" delle invernali (resto comunque in cerca di repliche di detroit o mallory da 16"-17"..) ora mi stò preparando passo passo ad un piccolo "upgrade" ..
                Stò cercando di capire le differenze tra le varie lettere del codice della Bcm. Il codice dovrebbe essere 1K0 937 087 con una lettera a fianco che identifica la versione..corretto?
                Mi stà montando in testa l'idea di sostituire stà benedetta rete di bordo (bcm) dato che ultimamente mi stà creando un pò di piccoli ma fastidiosi problemini.. La mia idea sarebbe quella di trovare una bcm che mi dia la possibilità di montare RNS led, led targa, bixeno e altre "abilitazioni" ma che non mi faccia penare quando devo fare una codifica via vag.. Non so se mi son spiegato..mi pare di aver capito che le ultime bcm (lettera Q ?) siano "blindate" .. voi ne sapete qualcosa?
                Dato per assodato che se sostituissi la rete di bordo (bcm) dovrei togliere la resistenza dei led dietro quali altri benefici tangibili potrei avere in fatto di abilitazioni?
                Attendo news soprattutto dai "smanettoni centralinisti" quali Matty e Andrepfff e soci...
                Ah..dimenticavo.. attualmente monto questa:

Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
                Part No SW: 1K0 937 086 HW: 1K0 937 086
                Component: BCM PQ35 M 020 0360
                Revision: 00020000

Commenta

Dany...resto sintonizzato anche io sulle eventuali risposte alla tua domanda...mooolto interessante
                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

c'è emmangiato che mi sembrava volesse vendere i suoi replica detroit da 16"....

Commenta

non capisco che significa BLINDATE!!! io ho la Q e funziona bene!!!
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

Mi sembrava di aver capito ci fossero problemi di riconfigurazione/abilitazione dei bit..quasi fossero "coperti" e non attivabili via vag..
                        Ma dato che tu hai la "Q" a questo punto i dubbi decadono.. A proposito la Q dovrebbe darti la possibilità di far tutto giusto?

@Viper .. ottimo suggerimento.. grazie.. adesso lo contatto..

Commenta

si, la Q monta l'ultimo software ovvero il 651!!!
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

ciao Dani, come diceva giustamente Viper se trovo qualcuno interessato ai miei detroit da 16 li vendo. Quindi quando vuoi informazioni chiedimi pure. Ciao
                            sigpic

Commenta

..in attesa di vedere quelli del buon "emmangiatoebenbevvuto" mi è caduto l'occhio su questi qui.. secondo voi come starebbero?
                              Soprattutto calcolando che la mia è full black non so così con quella linea bianca come starebbero.. (ovviamente per le termiche invernali..)

Commenta

Daniele la macchina è ancora dal carrozziere perchè il verniciatore ha la febbre, spero di portarla a casa stasera o almeno entro sabato poi foto come promesso....

quelli del link carini, ma sono da 17!
                                sigpic

Commenta

..Ok Perfetto.. ma come ti dicevo in pvt non ho fretta.. diciamo che mi son imbattuto per sbaglio sopra questi e mi chiedevo come potessero stare.. anche se, secondo me, con quella linea bianca non è che sulla mia starebbero molto bene.. boh non so.. i tuoi sicuramente farebbero molto più figura...

Commenta

Bleah che schifo! borazzi da 16 e viaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Chiedo a voi esperti, per fare un pò di chiarezza, conferma su questi codici trovati su internet..

- Tappo Acqua "alluminio" Audi R8 420 103 485 B
                                      - Tappo Olio "alluminio" Audi R8 420 955 277
                                      - Tappo "nero" liquido tergicristallo R8 420 121 321

@follo ; @vitopon ; @AndreGTI ; Cristian73

Commenta

..oggi un dubbio mi assale.. meglio la pedaliera sportiva GTD, il pomello GTD o i cassettini sotto i sedili anteriori? Mah.. ai posteri l'ardua sentenza ..

Commenta

io opto per pedaliera sportiva,che al 99,9999% sarà il mio prossimo acquisto

Commenta

Sto operando...
                                          X