annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Golf di Daniel79

Daniel,sulla targa davanti già ti avevo detto che (a me) non piace lì (GioGt ti diceva di chiedere a lui come fare,ricordi??),sul sottopara post.,non puoi che trovarmi d'accordo (chissà come mai.....)!!!

PS:vieni al Brasilero????

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

sul posteriore è una scelta personale (in tutti i sensi).. puo anche essere carino ed unico, ma sul colorare le griglie anteriori lascia perdere a priori!!!!!!!!!!!!

forse essendo scura si nota poco e puo anche andar bene... ma a volte vedo degli scempi col grigio chiaro!!!
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
        Per esperienza ti dico: scegliti bene il carrozziere che ti liscia. Io l'ho fatto ma è venuto un po' male.. E' un po' ondulato (nella mio topic dovresti vederlo).
        Occhio che poi te ne penti.
        Scegli bene il carrozza!!
        Hai centrato in pieno il problema..!!! Piuttosto che farlo e ritrovarsi poi con "le ondine" abbandono il progetto buttandomi sui led posteriori visto che sono in cerca di un'idea per il regalo per il mio compleanno...

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:26 ----------

Esatto Matty! Prima avevo una 147 grigio chiaro e avevo fatto la "cavolata" di verniciare tutte le griglie anteriori e i profili sul posteriore..morale della favola..troppo pesante!!

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

..si si Mau.. ho sentito Giò però è un pò impegnativo per le mie doti "manualistiche" .... quindi ho un pò abbandonato l'idea... per il brasileiro.. stò cercando di spostare un impegno...però non so se riesco... uff... ci terrei davvero tanto a rivedervi!!!

Commenta

Dài dài,fai il possibile........:bene

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

molto bella
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie wel!!!

Commenta

Ma hai delle foto delle frecce fume sugli specchi??
                [

Commenta

..aggiornato il post di presentazione in prima pagina..
                  Ultima modifica di Ospite; 24/10/2010, 08:50.

Commenta

Dani ma io ho una cosa che secondo mè ti può interessare.....
                    sul nero fà un figurone.....
                    [

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                      Grazie! Comunque mai come la tua..! E' perfetta!!!
                      ..eh infatti Matty.. sono molto molto "dibattuto".. non vorrei dopo "esagerare"... la stessa cosa dietro.. verniciare o no il baffo sottoparaurti?
                      Quasi quasi apro un sondaggio!
                      Sai cosa,secondo mè prendi il para nuovo della golf variant che è preciso però senza scanso targa,così risolvi e il risultato è ottimo,perche viene un pasticcio a lisciare il buco della targa,perche si vede la onda della lisciatura 100%,te lo garantisco io!
                      [

Commenta

Complimenti per la golf!!!

Commenta

..si si Mau.. ho sentito Giò però è un pò impegnativo per le mie doti "manualistiche" .... quindi ho un pò abbandonato l'idea... per il brasileiro.. stò cercando di spostare un impegno...però non so se riesco... uff... ci terrei davvero tanto a rivedervi!!!
                          Ti avevo anche detto che il lavoro lo avremmo fatto insieme se non sbaglio ...
                          Cmq se vieni al brasilero ne parliamo meglio..
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Dani,se vieni mi spieghi il lavoro delle frecce????

Daniiiiiiii guarda sta foto........
                            Ultima modifica di mau65; 24/10/2010, 22:17.

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Dani,se vieni mi spieghi il lavoro delle frecce????

Daniiiiiiii guarda sta foto........
                              Esatto!!! Proprio così!!! Grande Mau!!!
                              Ovviamente io ho anche i fendi in più...
                              Per le frecce..ho preso da Bep's una bomboletta di vernice spray nero.. un pò di nastro carta e via..niente di così impegnativo però devo dire che l'effetto mi piace davvero tanto!

Grazie Crive.. anche se la tua è davvero di un livello superiore! Mille complimenti anche a te!!

Commenta

Grazie mille daniele!!!<!-- / message --><!-- sig -->

Commenta

E fù così che in un freddo pomeriggio di Novembre le pinze della Pupa Nera divennero magicamente Nere..
                                  File allegati
                                  Ultima modifica di Ospite; 13/11/2010, 17:51.

Commenta

dany il colore è soggettivo ma sai rosse come staccavano benissimo??
                                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Dany aspetto mi fai sapere....
                                      [

Commenta

Si Marco..anch'io ero indeciso tra rosso e nero.. diciamo che ho scelto il nero perchè rosse ce le hanno tutti e soprattutto mi toccava spesso fare ritocchi o pulirle di continuo..ho preferito fare una scelta più pratica ma decisamente più sobria..anche se alla fin fine non stanno poi male..sono quasi soddisfatto anche se probabilmente se fossero state rosse lo sarei stato di più!

Commenta

Bel lavoro Daniele!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X