annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf di Daniel79

Mi dirai se c'è differenza con le Bridgestone!!!Io ho messo le C.Drive2 e avevo le C.Drive!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Ciao..
      Confermo la soddisfazione per le Yokohama Advan Sport.. Sicuramente più sportive delle Bridgestone Potenza..dalla spalla più morbida quindi l'impostazione di guida soprattutto in ingresso curva è completamente diversa..sembrano quasi scivolare ma tengono davvero molto.. Anche oggi sotto l'improvvisa neve hanno fatto davvero il loro dovere.. Unico dubbio per ora sulla durata.. Terranno i 50mila km delle Potenza? Rubo una dicitura di AndreGTI.. Stay tuned..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
        .. Terranno i 50mila km delle Potenza?
        Non credo,le mie sono meno sportive delle tue e ne ho fatti poco piu' di 40'000!!!!
        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Caro utente sconosciuto che ti sei divertito con un qualsiasi attrezzo infierendo così sulla mia Golf ti auguro che ti possa succedere la stessa cosa ovviamente moltiplicata per tutte le volte che ti ho "nominato"..
          Scusate lo sfogo ragazzi ma..doman vi documento per bene..

Commenta

...........ci fai penare fino a domani????

Commenta

io so...davvero la solita infamata invidiosa ...va beh dai tornera' nuova daniele..
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Almeno sei assicurato?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                  Caro utente sconosciuto che ti sei divertito con un qualsiasi attrezzo infierendo così sulla mia Golf ti auguro che ti possa succedere la stessa cosa ovviamente moltiplicata per tutte le volte che ti ho "nominato"..
                  Scusate lo sfogo ragazzi ma..doman vi documento per bene..
                  Noooooo! Un altro Defi... gente....
                  Il mondo ne è pieno.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

mi dispiace ....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Caspita Daniele mi spiace un sacco, il fatto è che la macchina si sistema tranquillamente una volta passata l'inevitabile incazzatura, la testa di certi idioti bacati mentali purtroppo resta sempre al suo posto, davvero dei poveretti.
                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Azz, il foro mi fa pensare che devi star davvero sulle ***** all'idiota autore del gesto, credo sia proprio studiata come cosa e non solo la cretinata di uno stupido ...
                        The white club

Commenta

Mi spiace...anche a me è capitato una volta sulla Mini...se l'avessi beccato penso che gli avrei spaccato la testa a pugni per quanto ero geloso della mia bella!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma chi è quel deficiente che riduce l'auto in quel modo?
                            Ha perso pure tempo per ripassare i segni... Piena solidarietà a riempirlo di botte!
                            E che sono uno buono io... Anche se è grande e grosso, quando sale l'adrenalina non ce n'è per nessuno.
                            Divento un killer spietato.

Mi spiace Daniel, deve essere invidioso della tua... che è una bellezza una volta sistemata!
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Che figli di .....

Commenta

L'hai fatta bianca........ ........

Commenta

Ciao...mi spiace per quello che ti è successo...visto che bazzico dalle tue parti pure io...tanto per sapere, se vuoi anche in mp, mi dici dov'era parcheggiata quando te l'hanno rigata...almeno così sto alla larga da quelle zona....

Commenta

Ragazzi,
                                    sono in cerca di idee di semplice realizzazione per il fissaggio della targa anteriore senza forare il paraurti.. Consigli? Aiuti?

TagazziGTD GioGt84 @Mezza\golf6 BRIA34

Grazie..

Commenta

Ventose, staffe, fascette... Dipende da quanto vuoi spendere
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Non vorrei spendere un capitale ovvio ma non vorrei nemmeno vedermi "svolazzare" la targa in autostrada oppure "presa" in prestito da sconosciuti.. quindi vorrei una cosa solida..fissa (una volta fissata non la toglierei più..) ma che non mi fori il paraurti..

Commenta

Tutte le proposte soddisfano i tuoi requisiti. Se uno vuol fregarti la targa te la frega anche se l'attacchi al paraurti.
                                          La mia soluzione (o quella di Lupin) per le staffe mi piace un sacco ma è anche laboriosa. Però una volta fatta sei a posto per sempre. Volendo, se non ti interessa toglierla, a me avevano proposto di metter le viti di fissaggio sotto la targa rendendola più bella esteticamente ma difficile da togliere (bisognava rimuovere la targa prima).
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Sto operando...
                                          X