annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf di Daniel79

Belli Daniele! sul nero mi piacciono particolarmente i led!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Mi era sfuggita questa modifica al raduno...
      Invece le tendine no... infatti le ho ammirate per pensarci su se metterle al posto dei vetri oscurati...
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

• ..grazie a tutti.. dei led sono davvero molto soddisfatto..sono da sbavo.. Per quanto riguarda le tendine..le ho acquistate senza tanta convinzione ma più per esigenza che per altro..però poi mi sono ricreduto in fretta poichè rendono davvero tanto! Diciamo che tutto sommato valgono il costo folle..

Commenta

Vista dal vivo al raduno, molto bella.

I led sono magnifici, è stata la mia prima modifica.
          "La mia GTI"

Commenta

Se la donna me lo permetterà... le tendine mi farò montà...!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dani,scusa se ti metto qua sta foto,ma visto che al raduno di Soave mi avevi chiesto la grandezza del marchio nella chiave,mi sono ricordato (meglio tardi che mai )e ho fotografato la "copia"!!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC03010.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 80.1 KB 
ID: 1216542
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Grazie! Adesso sono a Mosca (qui poche Golf ma quelle poche sono tutte "tamarro style" con tutti i vetri completamente oscurati .. una ******!) quindi non ho sottomano la copia delle chiavi ma anche le mie sono uguali.. Quindi hanno cambiato logo dal my2010 in poi..
                Grazie!

Commenta

Fagli qualche foto(magari se ti "casca" dentro anche qualche "moscona" )!!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Le "moscovite" son pericolose..MOLTO pericolose..meglio le Golf..molto meglio!
                    Domani se riesco mi metto all'opera..stamattina ho fatto un infarto andando al lavoro qui c'era una Golf V Tornado rosso identica e dico identica a quella di Andrepfff più o meno le stesse "modifiche" e con le invernali su.. praticamente identica..solo targata RUS e mezza marrone (strade da schifo qui..)

Commenta

La mia è unica

Commenta

..cavoli..mancavo da un pò qui..
                        Aggiornato la prima pagina..ma soprattutto prenotato secondo tagliando (60mila km..) con probabilissima sostituzione gomme..
                        Vi terrò aggiornati..

Commenta

ciao dany ma nella 7a e 8a foto è particolarmente bassa o sbaglio?
                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Prove tecniche di assetto...
                            Praticamente..ero in partenza per le ferie estive 2010 con il bagagliaio strapieno..

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                              (60mila km..) con probabilissima sostituzione gomme..
                              Cavoli,io le ho cambiate a 40 e mezzo (vedi foto nel mio 3D)!!!!!!

Commenta

Le avrà cambiate due volte mau

Commenta

..no no no..Mai cambiate.. Ho ancora su le "Potenza" originali (sono davvero alla frutta..) calcola però che devi togliere circa 10mila km fatte con le termiche in 2 inverni più o me no..
                                  Ultimamente restare in strada è davvero impossibile..vanno meravigliosamente bene sul dritto autostradale ma appena "turnichi" tra tornanti di montagna e rotonde è davvero impegnativo..
                                  No comment quando piove..

Commenta

Ritirata oggi dopo 2 giorni di "agonia".. secondo tagliando perfettamente eseguito..
                                    Costo dell'operazione 300 euri...comprensivo di 2 richiami in garanzia (fascetta vano piedi+alzavetri sx e dx)
                                    Domani aggiorno il topic "lista tagliandi"..

Commenta

Ovvero?cosa sugli alzavatri?
                                      [

Commenta

Per l'eliminazione del famoso problema dello "stock" sugli alzavetri anteriori hanno fatto una modifica prima e poi probabilmente sostituiti..ti do conferma appena mi arriva il foglio della "fattura"..
                                        Poi hanno fatto la già conosciuta modifica della fascetta sul vano piedi..poi null'altro..

Commenta

Aggiornamenti...
                                          Montato le Yokohama Advan Sport e il Badge "Crucco Style" ..

Commenta

Sto operando...
                                          X