Ah....cioè hai i km di quello che l'aveva prima? O 0?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf di Daniel79
Comprimi
X
-
Re: La Golf di Daniel79
In realtà potresti lasciare i 30.000km, no?
Tu continui a fare il calcolo che ne hai 87.000km, ma gli altri vedono 30.000km. In caso di rivendita, è tutto guadagnato!
Scherzo, battutaccia.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
..potrebbe essere una buona idea ma.. non mi sembra corretto.. nel senso che comunque anche se non si riuscisse a riportarli al chilometraggio originale lo dichiarerei.. Son troppo onesto da questo punto di vista..
Anche perchè mi metto sempre dalla parte dell'acquirente finale.. io rimarrei male ad acquistare un'auto con scritto 30000km ed in realtà ne ha tre volte di più (quasi..)
Anche perchè il tutto sarebbe facilmente "sgammabile".. sulla mia è tutto e dico tutto tracciabile in centralina...
Commenta
-
e sei perseguibile per leggeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Magari trovarli anch'ioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
......che fortuna passare proprio quando un camion perde gli scatoloni per strada!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Bello! si il volante scirocco dona vermente un tocco di sportività al nostro abitacolo!!bravo! e sobratutto il volante mi sembra perfettissimo! il mio quando arrivò a causa del trasporto aveva dei piccoli segni sulla pelle....va bhe!
goditelo!
Commenta
-
Bello il taglio inferiore,belli i pulsanti con mascherina/archetto cromato invece della plastica,ma la parte centrale di clacson/air-bag continua a piacermi piu il volante HL...
"De gustibus"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta