L'ho cambiata paio di giorni fa sulla Polo di mia moglie.Io ho tirato su il tunnel del freno a mano,la cuffia leva cambio.Poi nel cercare di levare la lampadina dal portalampada questo si è rotto,incollato con l'attack con la nuova lampada dentro,funziona,saran caxxi di dovra cambiare lampadina la prox volta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf di Daniel79
Comprimi
X
-
Re: La Golf di Daniel79
L'ho cambiata paio di giorni fa sulla Polo di mia moglie.Io ho tirato su il tunnel del freno a mano,la cuffia leva cambio.Poi nel cercare di levare la lampadina dal portalampada questo si è rotto,incollato con l'attack con la nuova lampada dentro,funziona,saran caxxi di dovra cambiare lampadina la prox volta....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi,
ho bisogno di un piccolo aiutino da pare vostra..
Alla luce di quanto constatato da Max Moretti in merito alle bcm vendute sul sito "polacco" ieri mi son deciso ad andare in concessionario ad ordinare la mia bella BCM nuova di zecca.
Mi presento con il codice (1K0 937 087 K sw 0575) ma la momento dell'ordine su etka salta fuori una schermata di infiniti codici (6 pagine..) legati a questa BCM.
Ora la loro domanda è quale vuoi di queste?!
Partendo dal presupposto che dovrebbero dirmelo loro qualcuno non è che, per caso, sa darmi una mano?
Questi "sottocodici" penso siano legati al modello o al sw preinstallato (non ne sono sicuro..). La sfilza di sottocodici comincia con f05/10-11/10Z0 con una lettera che parte dalla A fino alla Z e poi numerica dallo 0 in poi..
Esempio di codici: f05/10-11/10Z0L oppure f05/10-11/10Z19 ad ogni riga poi è collegato sulla colonna "Indic. Modello con scritto tipo PR-8BG, 8ES, 8BK+9M0, ecc ecc...
Come faccio, secondo voi a capire quale ordinare..?
O meglio qualcuno di voi sa il significato di questi "sottocodici"? Qualcuno che ha già effettuato questo retrofit acquistando la BCM in conce ha per caso la fattura con tutti i codici?
Non so se sono stato chiarissimo ma, se qualcuno ha Etka, può benissimo vederlo in "real time" e forse sono proprio le persone giuste che potrebbero chiarirmi le idee..
Please Help Me !!!
Commenta
-
No.. lo staging non dipende dalla BCM ma dalla versione del tacho.. (ho provato m nulla..)
Sostituisco la BCM per avere la piena funzionalità dei led posteriori ed esser pronto per un eventuale ( e sempre più pressante..) voglia di xeno! (Quelli senza led però..quelli con i led sono belli si ma mi ispirano molto di più quelli senza..)
Poi led targa OEM ecc ecc.....................
Commenta
-
La cosa assurda è che su internet più o meno si troverebbero anche ma per esser più sicuro sono andato in concessionario.. peccato che ne sanno meno di me! Porca paletta!
E adesso stò impazzendo per cercare di capire che codici vogliono oltre al canonico "1K0 937 087 K sw 0575" ..
Commenta
-
conta su di me ragazzo, la mia BCM cambiata dalla conce funziona benone...MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Io li ho su originali ma la BCM dove sta che magari ti dicoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se tolgo il cassettino la vedo? Tu sei di venezia/mestre o dove di preciso anche in MPGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta