annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf di Daniel79

Sono bellissime da vedere! Infatti te le consiglio ma non trascurare la colorazione..!

Commenta

Gunmetal ovviamente
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Le mie sono GunMetal, se vuoi vedere l'effetto... Sempre LaminX
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Basta avere gli xeno ed i fendinebbia NON SERVONO AD UN TUBO! infatti li ho tolti e disattivati!

Commenta

grazie Diegone e Daniele, ho guardato il link, c'è il prezzo delle pellicole ma non della spedizione, sapete dove lo trovo?
            Comunque prendo queste, sulla baia avevo trovato la pellicola gialla allo stesso prezzo, però dovevo tagliarmi fuori la sagoma io e poi attaccarla...meglio queste!!

p.s. allora penso di non averti inviato un bel niente...ti avevo mandato una mail con tutte le foto dei cerchi in dettaglio e dei segni che ti dicevo dopo che avevo appena lavato la macchina. Verso i primi di febbraio!
            sigpic

Commenta

Forse è meglio che la tagli tu la sagoma...quelle laminx sono precise precise precise...fin troppo...

Commenta

Se tu ti iscrivi e riempi il carrello alla fine ti dà il prezzo compreso spedizione..

Comunque questo è un estratto del mio ordine di Settembre 2011

Order Summary:
                Product Subtotal: $19.90
                Tax: $0.00
                Shipping & Handling: $6.70
                Grand Total:
                $26.60
                </TBODY>

Commenta

News..
                  File allegati

Commenta

Ancora con sta targa? l'abbiamo già vista!

bella la pedaliera! finalmente!

Commenta

Bella la pedaliera Dani,prima o poi la prendo,dà un altro aspetto al posto guida....
                      è anche piu comoda rispetto ai pedali/poggiapiede in gomma originali per caso??!!??prezzo all'incirca in conce?grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qual è la news? Che hai la macchina sporca? Hahaha
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Dopo due milioni di eresie son riuscito a...montarla!
                          La cosa più difficile il poggiapiedi..il resto una passeggiata di salute..

@TagazziGTD Esatto!
                          @dogo argentino in conce lascia perdere..ti consiglio ebay..con poco più di 150 euri te la vedi arrivare a casa bella, perfetta e soprattutto completa!

Ah dimenticavo.. ucci ucci sento odor di un'altra modificuccia...e solo un utente la sà.. hahaha.. se parla gli morsico la pelata.. ops..
                          Ultima modifica di Ospite; 01/03/2012, 16:06.

Commenta

la targa...hahahhaha

bella la pedaliera, anch'io ce l'ho e cambia davvero molto. E poi è più semplice da tenere pulita. Bravo Dani!!

Un'altra modifica?

paraurti r-line posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                            sigpic

Commenta

• ..eh no emmangiato.. Risposta errata.. Ritenta sarai più fortunato..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Un giorno avrò anch'io la pedaliera in alluminio...
                                Ma per adesso...
                                Complimentissimi per aver stravolto l'estetica della tua Golf!
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Per curiosita prezzo della pedaliera completa?

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

Guarda qui:
                                  http://shop.ahw-shop.de/vw-golf-5-1k...-jetta..?c=987 poggiapiedi

http://shop.ahw-shop.de/vw-golf-5-1k...passat..?c=987 pedaliera

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                                  Dopo due milioni di eresie son riuscito a...montarla!
                                  La cosa più difficile il poggiapiedi..il resto una passeggiata di salute..

@TagazziGTD Esatto!
                                  @dogo argentino in conce lascia perdere..ti consiglio ebay..con poco più di 150 euri te la vedi arrivare a casa bella, perfetta e soprattutto completa!

Ah dimenticavo.. ucci ucci sento odor di un'altra modificuccia...e solo un utente la sà.. hahaha.. se parla gli morsico la pelata.. ops..

Poco piu di 150 euro??? guarda i miei link
                                  [

Commenta

Ragazzi..
                                    qualcuno di bravo ed esperto che sa dirmi che lampadine sono quelle dell'illuminazione della corona "rossa" dell'accendisigari e se son di facile "movimentazione"? Da questo weekend non si accende più?

Commenta

• Penso che sia una da 5 w

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                                        Ragazzi..
                                        qualcuno di bravo ed esperto che sa dirmi che lampadine sono quelle dell'illuminazione della corona "rossa" dell'accendisigari e se son di facile "movimentazione"? Da questo weekend non si accende più?
                                        è una t5...per farti capire quelle che si usavano per i cruscotti una volta!

Commenta

Io alla luce dell'accendi sigari ci arrivo smontando la cuffia del cambio, la cornice attorno, poi svito due torx per la parte dei pulsanti e viene scoperto tutto. Però ho cambio dsg, non so se è uguale, penso di si.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X