annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf di Daniel79

Assolutamente la pedaliera!
    sigpic

Commenta

pedaliera!!!
      sigpic

Commenta

Pedaliera......................................... .......e dopo il cassetto,tanto lo sò che poi li metti tutti e due!!!!!
        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Pedaliera e pomello....i cassettini non servono a un tubo!!! lo fai giusto per spendere due soldi accanto alla macchina e dire "io ce li ho!" e non dire di no

Commenta

Pedaliera di grande effetto!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Scusate per la macchina in condizioni pietose ma..tutti gli impianti sono chiusi per ghiaccio!!!
              Comunque..un pò di aggiornamenti..
              Sostituzione portatarga normale con uno verniciato di nero lucido con 4 ventose e relativa fascetta di sostegno..
              Avevo in mente di adottare una soluzione alla Lupin/Tagazzi ma.. troppo sbattimento smontare il para anteriore quindi..
              Targa asportabile abbastanza facilemente e forbice/fascette di ricambio sempre a bordo!
              Questo weekend altro upgrade!
              Altra domanda..
              Nessuno di voi ha montato le HB4 D-GEAR RX hyper white sui fendi? Ultimamente mi danno un sacco di problemi del tipo che mi segnala sul display bruciata quando in realtà non lo è.. e girare con stà segnalazione arancione sempre accesa mi rompe e non poco.. Quindi non riesco a capire se è la BCM che mi stà stressando la vita o le lampadine che rompono.. Anche perchè questo errore intermittente me lo fà ogni tanto anche con le bluevision della luce targa..
              File allegati
              Ultima modifica di Ospite; 17/02/2012, 09:17.

Commenta

Meglio che niente dai...le fascette almeno te la salvano se mollano le ventose...

Commenta

le fascette sono una sicurezza? Quelle ventose allora potrebbero staccarsi ogni tanto?
                  sigpic

Commenta

Dipende da come le mantieni...lo fai con cura e non si staccano...ma non si sa mai.....io faccio il portacacca di Tagazzi

Commenta

Le fascette sono una sicurezza in più "invernale" .. Ce l'ho su da Novembre e non si è mai staccato con freddo, neve, sale, acqua, autostrada, ecc ecc .. quindi diciamo che tengono..
                      La soluzione ottimale è quella Lupin/Tagazzi... Ma onestamente di rismontare tutto il para anteriore davvero non ne avevo voglia..

PS a voi esperti di ventose..che tipo di manutenzione intendi Andrè?

Commenta

Non è manutenzione....devi solo applicarle su una superficie pulita perfettamente e le ventose devono anch'esse essere pulite e leggermente umide per aggrapparsi bene e fare il vuoto...una leccata o un passata con dito leccato

Poi schiacciare bene e via!

Fossi in te proverei con 4 calamite da 15kg l'una dietro al para le fissi con silicone o colla a caldo e via....non attack perchè seccandosi con le vibrazioni si crepa e si stacca...

Commenta

..cavolo non ci avevo pensato..!
                          Ottima idea questa.. Grande!!!

A questo punto approfitto di te, come sempre, per chiederti se hai qualche link dove acquistare! Ho appena guardato sulla baia e ce ne sono "ennemila" .... Altrimenti se uno vale l'altro (sempre con "specifica" almeno 20kg) vado a naso..
                          Ultima modifica di Ospite; 17/02/2012, 12:55.

Commenta

fermi fermi mi sono perso...intanto non riesco trovare il sistema di tagazzi, dove lo trovo?

Poi cos'è sta storia delle calamite e silicone? Non c'ho capito na virgola!!
                            sigpic

Commenta

Ecco caro....
                              Questi magneti rotondi con diametro di 20 mm sono tra i bestseller di supermagnete. Con una forza di attrazione di 11 kg, questi dischi magnetici al neodimio hanno una gran bella forza 🧲
                              [

Commenta

si ma in pratica queste calamite le andresti a incollare dietro il paraurti, in mira alla targa??? Questa è la soluzione di Tagaz e Lupèn???
                                sigpic

Commenta

Ma nooooooooooooooooooooo! emma appena ti prendo ti stacco le orecchie!

Commenta

danieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel?????? Dato che hai le pellicole sui fendi mi puoi aiutare?

Vorrei mettere le pellicole gialle sui fendi, dove posso prenderle e spendere poco? Poi per montarle, dato che il faro è tondeggiante come faccio?

p.s. la mia mail con le foto dei cerchi ti è arrivata vero!?!!?!?!?!
                                    sigpic

Commenta

Shop for car protection film at Lamin-x. We are your manufacturer and design source for automotive protection film and other products like headlight covers, tail light covers, and more. Order automotive films from Lamin-x.
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Ciao Mario!
                                        Le pellicole che ho su sono le Lamin-x (http://www.lamin-x.com/VW-Golf-GTI-R...-to-s/1163.htm) .. le montano in molti qui sul forum e sono molto soddisfatto.. Costano circa sui 20 dollari arrivano dagli USA in un paio di settimane circa..
                                        Per quantio riguarda la colorazione io ti consiglio o il giallo (che era la mia prima scelta..) o il Tint 6% che è sul grigio..
                                        Ti sconsiglio vivamente la colorazione che ho su io (Gunsmoke 12%) .. è bellissima da vedere, ha un gran effetto "scenico" ma toglie via la gran parte dei benefici "visivi" che ti da il fendinebbia.. e io che abito nella meravigliosa pianura padano-veneta ne ho proprio bisogno!
                                        Per il montaggio è una cavolata..è consigliabile ovviamente farlo con il fendi in mano quindi togli griglia, e fendi, li pulisci bene e poi le adagi "dolcemente" sopra. Ecco tutto qua. A me l'ha fatto il carrozziere dato che il quel periodo la mia piccolina era dal dottore..

PS mi è arrivata una mail a cui ti ho risposto..ne avevi mandata un'altra?! Se si non mi è arrivato nulla..adesso ricontrollo..

Commenta

Ospite ma sono fiqissime quelle pellicole
                                          Dalle mie parti 0 nebbia... quasi quasi
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X