annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Daniel79

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Golf di Daniel79

Ciao a tutti di seguito finalmente la presentazione della "my car"...

VW Golf VI 2.0 TDI 140cv Highline My 2009

- Nero perlato
    - 5 porte
    - Cristalli posteriori oscurati
    - RCD510 (venduto '12)
    - Cerchi Vancouver 7,5 x 18" ET54 con Bridgestone Potenza "estive" 225-40 R18 92Y (venduti '13 e sostituite '11)
    - Assetto Sportivo OEM
    - Senza scritte identificative

Modifiche:
    - Cerchi 16" CMS/VW con Nokian WR "invernali" 205-55 R16 (by "Mino"-GECO Racing) -Venduti '11-
    - Cerchi 16" in ferro nero OEM (con coppette OEM VW Caddy) con Vredestein Snowtrac 3 "invernali" 205-55 R16 (by Giacomin-Daniel79) - Venduti '13
    - Cerchi 16" Dezent Replica Audi Antracite con Vredestein Snowtrac 3 "invernali" 205-55 R16 (by Daniel79) '14 - Venduti
    -
    Cerchi Vancouver 7,5 x 18" ET54 con Nexen Winguard "invernali" 225-40 R18 92Y
    - Cerchi OEM modello Detroit 18" (MK5) verniciati silver con canale interno e fori nero lucido 7,5 x 18" ET51 (by Daniel79) -Venduti '15-
    - Cerchi OEM modello Detroit 18" (MK6) diamantati 7,5 x 18" ET51 con Bridgestone S001 (By GeCo Racing)
    - Montaggio lampadine PIAA H7 extreme white plus 4700°K e PIAA white per le posizioni (by Bep's) -Sostituite '11-
    - Sostituzione di tutte le lampadine interne "gialle" con MTK Japan bianco/azzurro (by Bep's)
    - Vasca "bassa" in gomma OEM bagagliaio 1K0 061 160 (by Marco)
    - Inserti TDI in alluminio leva sedile (by Riddick20)
    - Sostituzione specchi originali con specchi asferici azzurrati (by Mezza/golf6)
    - Sostituzione filtro aria a pannello originale con K&N 33-2865 (by Bep's)
    - Verniciatura Rosso pinze freno anteriori (ok) e posteriori (work in progress)
    - Tendine parasole posteriori versione per 4 porte OEM 5K4 064 363 (by Daniel79)
    - Terminali di scarico cromato Skoda Yeti 5L0 071 910 OEM (by Daniel79)
    - Fanali posteriori a led R OEM con adattatori (by Daniel79)
    - Sostituzione Bridgestone Potenza Originali "estive" con Yokohama Advan Sport "estive" ('12) sostituite con Bridgestone S001 ('14) "estive" 225-40 R18 92Y (by GECO Racing)
    - Pellicola LaminX Fog Light Color: Yellow fendinebbia (by Daniel79) -Tolte '13-
    - Paraurti anteriore completo mod. R-line OEM (by Daniel79) -Venduto '13-
    - Sostituzione Griglia anteriore VW con Griglia "No-Logo" anteriore nero lucido "R" (by Daniel79) Sostituite '13-
    -
    Montaggio Griglia "no logo" a nido d'ape con profili rossi poi verniciati in nero lucido '14 (by Daniel79)
    - Lisciatura/raddrizzatura cofano anteriore per eliminazione "lunetta logo" (by Daniel79)
    - Rimozione portatarga anteriore fissaggio targa con ventose (by Daniel79)
    - Spoiler posteriore GTI/GTD OEM (by Daniel79)
    - Pedaliera Sportiva Mod. GTI OEM (by Daniel79)
    - Tappo Acqua R8 OEM 420 121 321 (by alegolf)
    - Tappo Acqua Tergi Artigianale "R8 Style" (by Lupin)
    - Paraurti Posteriore OEM VW Golf GTD (by Bria34/Daniel79) -Venduto '13-
    - Paraurti Posteriore OEM VW Golf GTD con sensori parcheggio (by Mezma)
    - "Modulo led" bianco OEM luci targa con resistenze/adattatori Kufatec (by Bria34/Daniel79)
    - Pomello del cambio OEM GTD (by Vitopon)
    - Leva freno a mano con cuciture "bianche" OEM GTD (by Vitopon)
    - Sostituzione BCM 086 con 087 "K" (by Daniel79)
    - Sostituzione Tacho OEM "Highline" con Tacho OEM GTD my 2012 (by Daniel79)
    - Sostituzione Volante multifunzione OEM "Highline" con multifunzione OEM GTD (by Daniel79)
    - Verniciatura Logo VW posteriore Nero Lucido (by Daniel79)
    - Verniciatura Nero Lucido Triangolo Porta Specchietti SX e DX (by Daniel79)
    - Verniciatura braccetto tergicristallo posteriore (by Daniel79)
    - Montaggio sensore luce/pioggia con specchietto fotocromatico OEM (by Daniel79)
    - Montaggio Navi RNS510 1T0 035 680 H sw 4120 OEM con sblocco DVD in movimento e mappe 2012 (by Daniel79)
    - Paraurti Anteriore GTI/GTD OEM completo di impianto lavafari, sensori parcheggio e fendi (by Lupin GTI)
    - Installazione luci "USA Style" bianche su paraurti GTI/GTD (by Daniel79)
    - Fari Anteriori Bixeno non a led OEM con D1S 4700°K e posizioni a LED arancioni (by Daniel79)
    - Impianto Frenante Anteriore OEM GTI con dischi da 312mm (by Daniel79)
    - Modulo Bluetooth OEM 5K0 OEM no RSAP (by Daniel79)
    - Assetto a ghiera regolabile DTS-Lite (by Daniel79)
    - ...

Modifiche VAG: (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ht=attivazioni)
    - Spegnimento spia rossa e segnale sonoro cinture di sicurezza (by AndreGTI) -
    - Coming Home automatico su fendinebbia e posizioni in apertura porta (by AndreGTI) -
    - Lampeggio luci di emergenza su frenata brusca (by Daniel79) -
    - Lampeggio frecce confort a 5 (by Daniel79) -
    - Funzione goccia su lunotto posteriore (by Daniel79) -
    - Funzione goccia su parabrezza anteriore (by Daniel79) -
    - Accensione fendinebbia con retromarcia inserita (by Daniel79) -
    - Disattivazione Corner Light (by Daniel79)
    - Disattivazione passata tergilunotto con retromarcia inserita (by Daniel79) -
    - Attivazione sensore gomme senza avere l'optional (by follo-Daniel79) - http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=sensore+gomme
    - Attivazione Staging lancette in accensione (by Daniel79) -
    - Attivazione Chiusura Automatica Finestrini in caso di pioggia (by Daniel79) -
    - Attivazione Coming/Leaving home automatico (by Daniel79) -
    - Attivazione diurne solo con selettore AUTO (by Daniel79) -
    - Attivazione TSC (Torque Steering Compensation) (by Daniel79) - Channel 44-Adaption-Channel 05-Valore 1
    - ...

Modifiche future:
    - Minigonne GTD originali "no verniciate"
    - Doppio tastino Winter/Garage per accensione/spegnimento led vano piedi e apricancello;
    - Tappo olio R8 OEM 420 103 485 B;
    - Apribaule automatico (con pistoncini skoda);
    - Cassettini sotto sedili anteriori;
    - ...

Partecipazione Raduni - Meeting - Incontri
    - 18/04/2010 2° Raduno dei Vigneti - Soave (VR) - (Mau65)
    - 10/04/2011 3° Raduno dei Vigneti - Soave (VR) - (Mau65)
    - 20/11/2011 X Raduno Brasiliano Invernale - Piombino Dese (PD) - (GioGt84)
    - 18/12/2011 1° Auguri di buone feste - Verona - (Mau65)
    - 15/04/2012 4° Raduno dei Vigneti - Soave (VR) - (Mau65)
    - 16/08/2012 1° Birrata tra Veneti - Marghera (VE) - (excess-Daniel79)
    - 30/09/2012 XI° Raduno Nazionale - Modena - (VwGolfcommunity)
    - 29/09/2013 XII° Raduno Nazionale - Mugello - (VwGolfcommunity)
    - 2015 Vari raduni V.a.g.Lo.Ve
    - ...

A voi commenti in merito.. vi piace ?
    Ciao a tutti!

[url=http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/]
    File allegati
    Ultima modifica di Ospite; 23/06/2015, 10:44. Motivo: Update!

Re: La Golf di Daniel79

Ma nessuno aveva fatto commenti!!!!???? Oggi al raduno di Soave l'ho vista dal vivo!!!! Complimenti!!!
    P.S. Vuoi mica un altro sorbetto???
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ciao MOGOLF!
      grazie della compagnia di ieri.... si si...tu che ne dici di un'altro sorbetto? Ma soprattutto mi ha chiamato una tipa di un bed & Breakfast chiedendomi di un mazzo di chiavi ed insisteva per un cappuccino...mah..ne sai qualcosa??
      Sei grande! Spero di vederti presto...chissà magari ad un raduno dalle tue parti!

PS voglio anch'io i cerchi come i tuoi!!! :-) complimenti anche a te!

Commenta

La vedo bella bassa,hai cambiato le molle per caso ??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao,
          anche ieri al raduno me l'hanno detto ma è uscita originale così..secondo me è l'effetto dei Vancouver 18" con assetto sportivo originale..

Commenta

La mia pure ha i Vouncuver con assetto sportivo originale,ma mi sembra più alta della tua...maaa
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
              Ciao MOGOLF!
              grazie della compagnia di ieri.... si si...tu che ne dici di un'altro sorbetto? Ma soprattutto mi ha chiamato una tipa di un bed & Breakfast chiedendomi di un mazzo di chiavi ed insisteva per un cappuccino...mah..ne sai qualcosa??
              Sei grande! Spero di vederti presto...chissà magari ad un raduno dalle tue parti!

PS voglio anch'io i cerchi come i tuoi!!! :-) complimenti anche a te!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Veramente bella Daniele aspettiamo i fari a led e lo spoiler posteriore. Magari già al prossimo raduno... Tra l'altro sono le stesse modifiche che vorrei fare alla mia

Commenta

Grazie Pierangelo...
                  mi stò già muovendo.. vediamo che riesco a fare.. hihihihihihihi......
                  Eravamo entrambi al nostro primo raduno.. che emozione....
                  A presto!
                  Ciaooo...

Commenta

Sostituzione griglia anteriore inferiore centrale cromata (Highline) con una completamente nera (Confortline)
                    Che fine gli hai fatto fare alla griglia inferiore originale ???
                    The white club

Commenta

L'ho riposta in magazzino e sostituita con una completamente nera (a breve posterò foto di aggiornamento..)
                      La conservo poichè penso che prima o poi mi ritornerà la voglia di vedere quei profili cromati sul musetto..mah..vedremo..per ora sono soddisfatto così..

Commenta

bella complimenti ...però le cromature le rimetterei.......

comunque si ti consiglio fari a led e spoiler e cambia davvero tanto
                        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

..lo spoiler..che sogno...spero un giorno diventi realtà... per quanto riguarda i led..mi stò organizzando...

Grazie...!!!

Commenta

..in prima pagina un pò di aggiornamenti..!!!

Commenta

Stona solo una cosa. La rientranza dello spazio della targa.
                              Per il resto tutto ok!

Commenta

sono sincer, non mi piace la targa posizionata lì, sembra un coniglio con i due denti fuori
                                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Ho intenzione di lisciare il paraurti togliendo quella rientranza che non piace nemmeno a me.. e dato che ci sono vorrei verniciare anche le griglie in nero lucido..

Commenta

Bella macchina!! molto sobria e pulita, come piace a me!!!

io le griglie non le vernicierei mai!!! dopo diventa troppo pensante!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

Grazie! Comunque mai come la tua..! E' perfetta!!!
                                      ..eh infatti Matty.. sono molto molto "dibattuto".. non vorrei dopo "esagerare"... la stessa cosa dietro.. verniciare o no il baffo sottoparaurti?
                                      Quasi quasi apro un sondaggio!

Commenta

Ho intenzione di lisciare il paraurti togliendo quella rientranza che non piace nemmeno a me.. e dato che ci sono vorrei verniciare anche le griglie in nero lucido..
                                        Per esperienza ti dico: scegliti bene il carrozziere che ti liscia. Io l'ho fatto ma è venuto un po' male.. E' un po' ondulato (nella mio topic dovresti vederlo).
                                        Occhio che poi te ne penti.
                                        Scegli bene il carrozza!!

Commenta

Sto operando...
                                        X