annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Daniele81

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La GTD di Daniele81

Che dire.. davvero complimenti..tanti tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!
    Peccato che quando ho ordinato la mia 2.0tdi Highline non c'era il GTD altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino... Vabbè dai .. non mi lamento..
    Ancora complimenti... Ciao e buone avventure sulla tua GTD!

Commenta

alcune foto della mia bestiolina lucidata con la cera meguiars m21 spettacolo!
      File allegati
      sigpic[/video]

Commenta

Molto bella complimenti!!!!!!!!!!!! Soccia se è lucida!!!!!!!!

Commenta

bellissima auto complimenti. mancano solo i led di dietro
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

cacchio che bella! devo dire che mi sono ricreduto molto sulla GTD , veramente complimentoni! spettacolare lucida così

Commenta

Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
              bellissima auto complimenti. mancano solo i led di dietro
              e lo so....... sopratutto adesso che li montano di serie!i led sono carini ma non mi entusiasmano poi così tanto, almeno i bixeno servono da un punto di vista pratico/funzionale ed anche estetico, quelli dietro dal punto di vista pratico non hanno una grossa funzionalità magari si notano un pò di più ma niente di che
              sigpic[/video]

Commenta

Fidati sono bellissimi pùò essere una grassa spesa ma fanno la differenza!!!!! Ovviamente hai un gran ferro anche senza!!!!! ;-)

Commenta

I miei piu' sinceri complimenti alla tua belva.....ottima scelta!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                  X