Devo ancora farla,vorrei prima lavarla!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Devo ancora farla,vorrei prima lavarla!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioNooo, ci piace sporca!!Originariamente inviato da planetgommePulita!!!!!!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioLa pulisco a metà,ok???????
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se deve fotizzare la griglia lavera' il posteriore no!!??sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
....
.....con Mau,nulla è scontatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Mario tu sempre cadi dalle nuvole eh......
No raga mau non è basso...è la foto che è fatta dalla rampa di casa che sfiora o tocca ogni volta....
Io giro e girerò sempre a terra...e le strade non sono un biliardo da me...ve lo assicuro...anzi proprio da casa mia a lavoro è un macello!
Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioGrandissimo! Io non riuscirei a girare così basso!!Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioBasso? Ahhahahahahahhaha
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggioMa...hai entrambi i silenziatori?
Pensavo con la modifica dei terminalini avessi rimosso qualcosa li sotto!
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioNo raga mau non è basso...è la foto che è fatta dalla rampa di casa che sfiora o tocca ogni volta....Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
-
Ohh così mi piace, finalmente hai tolto i ferri della mercedes! ma sono da 18?
P.S. però per essere pienamente nel mio stile dovresti farli neri! ahahahhahah/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Questi sono cerchi giusti!! Mi sono sempre piaciuti... Fanno la macchina elegante e sportiva... Sono belli anche grigi,neri non rendono così tanto forse...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta