annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Era la mia seconda opzione, la verniciatura.
La mia non l'ho ancora venduta, il 2014 è ancora lungo.
Commenta
-
Era quella più logica,magari potevi sbagliarti sul colore!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Se hai fatto verniciare (direi di si) la griglia e i pezzi dal fendinebbia hai fatto una bellissima cosa mau!!! Lo voglio fare pure sulla miaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bellissime Mau!!!!sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMi mancano un paio di cose da fare,in questi giorni ho:
-cambiato il portatarga
-messo le coppette ai cerchi
-fari a led
Nei prossimi giorni vedo di fare il resto,seguiranno foto!!!!
-tolti gli adesivi
-griglia anteriore nero lucido
Adesso aspettiamo il "termine di legge" per togliere le termiche e montare finalmente il ghiera!!!!Ultima modifica di mau65; 11/01/2014, 20:12.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Proprio bello mau!! Complimenti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti mau...le hai fatte tu o le hai portate dal carrozziere? se non è molto costosa come operazione quasi quasi la replico pure io (prima o poi) !/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Bravo, ottimo lavoro, anzi ottima scelta dato che penso che ti sei affidato ad un carrozziere.
La griglia nero lucido rende l' anteriore piu' luminoso, mi piace molto, è una delle prime cose che feci sulla miasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da FedeCuc31 Visualizza il messaggioComplimenti mau...le hai fatte tu o le hai portate dal carrozziere? se non è molto costosa come operazione quasi quasi la replico pure io (prima o poi) !
Per il costo non sò ancora,abita sotto di me e me le ha portate a casa,lunedì andrò in carrozzeria a pagare!!!
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioHai già qualcosa in casa per l'assetto, golosone ?!?
Dal post#1263..... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page127
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie caro!!!!
Piccola curiosità,visto che ho smontato sia i fari che la griglia,ho guardato "da dove venivano";i fari sono "made in Slovakia",la griglia è "made in Belgium"!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bravo mau finalmente ti sei deciso a fare anche l'anteriore! Solo posteriore e specchietti nero lucido era un lavoro a meta' Ahahahahah! Hai fatto bene! Bella bella bella!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Grazie cari!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta