ma che assetto è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
ma che assetto è?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioMau, io prego solo che il tuo assetto non ti crei problemi nel tempo!!! A vederlo è bello, speriamo che sto giro te lo abbia sistemato a dovere...Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioAltrimenti sai dove puoi ficcarglielo e saprai con cosa sostituirlo!
Originariamente inviato da danyTnTSI Visualizza il messaggioma che assetto è?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Insomma dopo essere stato modificato e rivisionato che problemi dovrà avere ancora? Il mio è a posto, anzi perfetto!
Non vedo l'ora di camminarci altri 50 mila km per ri-revisionarlo e fare allungare la filettatura, che ormai sono già tutto giù e non è abbastanzasigpic
Commenta
-
Lo spero proprio Mario,però come ti dicevo domenica,è dura averlo fermo lì in garage!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioDigli a @Giobersy che i treppiedi non costano così tantoOriginariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
Ecco ecco, con un attimo di pazienza ho letto tutto!! Come se non mi connettessi mai...sigpic
Commenta
-
Ultima modifica di mau65; 19/03/2015, 00:13.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Da un pò di giorni trovavo un pò bagnato il pavimento,portata in conce a "visitare" è risultata essere la pompa refrigerante che perdeva ed oggi è stata cambiata,km.79'923!!!!
-controllo tecnico per verifica perdita e prova vettura 19,52€
-pompa refrigerante smontato e rimontato 107,36€
-pompa 53,08€
-fascetta 3,26€
-antigelo 31,11€
-materiale di pulizia/consumo 2,32€
-smaltimento rifiuti inquinanti 2,35€
-------------------------
TOT.219€Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao Mau! Oltre 200 euro per una pompa dell'acqua. Letteralmente impazziti!
Tanto per farti capire come funziona, ti racconto cosa mi è successo recentemente con l'auto di Cristina. Mi chiama una mattina dicendo che ha rotto il cambio e l'auto era bloccata in un parcheggio interrato con salita ripida. Chiamo Citroen, recupero del mezzo, una decina di giorni per verificare il problema e successiva riparazione. Li mando a quel paese e vado in scooter a vedere cosa è successo. Rotto uno dei due cavi che trasmette il moto dalla leva al cambio. Entrano solo terza quarta, quinta e retro. Come la porto fuori dal garage interrato? In retromarcia naturalmente! La porto a casa partendo in terza e chiamo Citroen.... Strano, non è mai successo, non si rompe mai! Quanto? 500 euro per cambiare un cavo? Ma, sa, manodopera, bisogna smontare e rimontare. Riaggancio e chiamo sempre loro, ma al magazzino ricambi. Come? Avete il ricambio in casa? Come mai, se non è mai successo che si sia rotto? Mah! Costo? 170 euro? Ladri! Sconto? 10% 153 Euro Sti.....! In definitiva, rottura di scatole per andarla a recuperare, un'oretta abbondante di lavoro e me la sono cavata con 150 euro. Se avessi delegato, il giochino mi sarebbe costato 500 euro più il carro attrezzi ed almeno 11/12 giorni di fermo auto. Così, la mattina dopo era già riparata!
Scusa per l'off topic, ma certe cose bisogna proprio raccontarle!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta