Ma perchè hai cambiato misura?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
....Per quale Circo lavori....???!!!................
Hai presenta la 313 di PaPerino???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioMa perchè hai cambiato misura?
Cesco,a te non rispondo........
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ok,ma sbaglio o hai fatto bianca una parte di cerchio(quella piu esterna)che era rossa prima?presumo per avere comunque del bianco....
e questo che in gran parte fa lo scherzetto di far sembrare il cerchio piu piccolo,è piu piccola la parte rossa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh lo sò,speravo nell'effetto contrario visto che c'era il bianco!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
-
AH! pensavo proprio che quelli dello scorso anno fossero da 16....invece sono gli stessi della nuova foto ma solo senza la fascia bianca!!....decisamente meglio con la fascia....cosi non se po vedè! rimettila o verniciali di nero....(non sapevo che anche il 1.4 TSI poteva montare i 15!???)
Commenta
-
Viper
Il Tsi122 puo montare i 15,sul 160 nemmeno l'ombra a libretto,minimo 205/55R16....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Cavoli son cresciuti ancora... erano 200 solo in caso di esito positivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggioStrana sta cosa.. anche sulla mia 2.0tdi ci sono le 15"...
Il Tsi160 ha i dischi freno ant.del GTI-GTD,mi pare propio da 312Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ho messo i 15" per risparmiare,ormai per quest'anno il colore va così,il prossimo vedremo.Ma finchè le gomme non sono da buttare,non penso di cambiare misura,poi cercherò magari quelli del Transporter o del Vito..........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioViper
Il Tsi122 puo montare i 15,sul 160 nemmeno l'ombra a libretto,minimo 205/55R16....
Commenta
-
Visti dal vivo sono simpatici!!! Mau ma nella foto fatta al posteriore sembra che l'adesivo degli occhi abbia la testa col cappellino! Ma è un caso o una cosa voluta? Effetto meraviglioso! Ahahahahha!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta