bravo Mauri. in effetti, carissimo mau65 ti sei dato una calmata????! hai messo la testa a posto???!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
bravo Mauri. in effetti, carissimo mau65 ti sei dato una calmata????! hai messo la testa a posto???!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggioma qualche altra modifica su sta bianchina...niente???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Come a tutti!!!
Però una bella mappa, ci starebbe bene per Monza!
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioCome a tutti!!!
Però una bella mappa, ci starebbe bene per Monza!sigpic
Commenta
-
Di solito è a febbraio/marzo!!!!
Per la mappa ci penso già da un pò,ma il problema casca sempre lì!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Siiiiiii........hai voglia Maury!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bella Mau, e auguri per le ulteriori e future modifiche. ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se fai pure la modifica ti invidio troppo!
La mia è rimasta in stallo e non potrò più toccarla: l'Ary mi controlla i fondi...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grazie Ospite!!!!
Dario,io mi DEVO autocontrollare,altrimenti andrei in bancarotta.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io lo sono già.
Comunque sei bravo ad andare avanti nonostante tu abbia una famiglia... Oddio anche tua moglie lavora...
Manca solo Ary che porti a casa mia i fondi... e poi ritorno ai tempi gloriosi!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Eh Dario,ma è moooolto dura lo stesso,anche se lavoriamo in due!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Dopo 6 giorni "in giro",eccomi qua per postare qualche foto della mia breve ma intensa vacanza in Francia,concentrata soprattutto a Parigi!!!!
Scrivo qua perchè aprire un 3D dedicato,poi va a perdersi,mentre qui almeno sò sempre dove trovarlo!!!
Il viaggio d'andata è stato lungo,piu' per il tempo che per i chilometri,perchè ho voluto fare la strada "normale" e non l'autostrada in Francia,morale............17 ore........non dico altro (almeno non mi è venuto sonno come fare l'autostrada ),perchè vigono i 90km/h e i 50 nei paesi e ci sono parecchi velox fissi!!!Partenza alle 3:25 e arrivo in Hotel alle 20:10 per circa 1'100km,poi metteteci qualche sbaglio di strada (anche il navy ogni tanto le "spara") e le pause.........fate voi!!!!!
La benzina costa come qua (tranne quella in certi centri commerciali es:1,4 e qualcosa la 98ott.),un pò di piu' in autostrada (sull'1,6 e anche qualcosa in piu' la 95ott.)!!!
Mentre per il ritorno,ho scelto di fare il centro Francia tutto in autostrada fino a circa 300km dalla costa,per poi fare le normali fino a Nizza per arrivare a Montecarlo !!!!
Vi dico che ho controllato un paio di pieni fino alla riserva e grazie anche alle velocità moderate,la media è stata di 14km/l,naturalmente sempre col clima acceso (il caldo era come qua,al ritorno a Lione la "Golfetta" segnava 39°)!!!!!
Nota divertente:sono piu' che sicuro che sia stata la Golf piu' ammirata di Francia;motivo?????Avevo il BRA (poi non sò se i commenti erano positivi o meno)!!!
Vi posto qualche foto del viaggio (non chiedetemi i nomi delle località perchè non li ho scritti quando facevo le foto ,Parigi esclusa naturalmente..... )!!!!!!
Le foto sono qualche post piu' avanti!!!!!!Ultima modifica di mau65; 25/08/2011, 01:33.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioLeggo bene???? "NAVIGATORE"???? hai preso un navigatore??? speriamo che inizi a venire un pò più di fresco dopo questo miracoloso evento
Daniele lo sò,l'ho anche scritto,speriamo si risolva altrimenti dovrò inserirle come allegati,però si perdono i commenti dedicati foto x foto!!!!!Ultima modifica di mau65; 25/08/2011, 01:34.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 ...mauri, mauri...e dire che me lo hai insegnato tu!!! lo so fare anche io....eeheheh
..dai, dai! che voglio vederle queste fotine, cacchio!!!!!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta