annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio....quello sicuro,da ste parti non ne ho mai visti e anche a giudicare dalle facce che guardano la macchina,neanche gli altri ne han visti.......sigpic
Commenta
-
Non riesco a capire se mi piace o no sto Bra!
Utile, è sicuramente utile. Ma da tenere tutti i giorni boh.. Non mi gusta tantissimo. Però sicuramente mau fai bene. Se lo avesso lo metterei anche io tutti i giorni d'inverno perchè mi becco sempre una marei di sassi.
Commenta
-
Grazie a tutti quelli che mi han mandato sms in questi giorni,per sapere com'era la situazione!!!A me è andata piu' che bene,per altre persone del mio paese,molto meno............un video!!!!!
[video=youtube;Hosz33EbgDs]http://www.youtube.com/watch?v=Hosz33EbgDs[/video]Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Non sapevo Mau, al di la che i telegiornali ne parlano in continuazione, ma sono molto incasinato coi miei problemi e non riconosco quelli degli altri.
Sono contento in sostanza che tu sia "salvo"!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grande Mau!!!
Dai che tra 4gg mi mostri sto bra!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
-
Auguri!!! E ora che é scaduta la garanzia ti puoi scatenare!!!!
Potevi farcela colare un pò di cera sul cofano però!!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
-
Complimenti Mau e auguri alla tua Golf!
Peccato che la mia abbia anche lei 2anni dal 7 di novembre e non le ho fatto nulla! Infatti scaduta la garanzia vado di rimappa e filtro aria a pannello...
Dimenticavo... attualmente ha 41.900kmsigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grande Mau!!!
Auguri alla golfettina!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Grazie a tutti per gli Auguri........
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
auguri alla tua golfettina!!!!!!!! La mia a febbraio farà 3 anni!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta