Visto che sono state scartate per lo sfondo,le metto qua!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] E' arrivata,è arrivata!!!!
Visto che sono state scartate per lo sfondo,le metto qua!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
la prima merita davvero, una foto spettacolare..
complimenti a te come fotografo e ...
alla golf ovviameneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
..eeeeeeeeeeeh ma sto bianco ha rotto
Si scherza ovviamente! Nonostante siano state scartate sono comunque davvero molto belle Maurizio, specie quella scattata al tramonto! E complimenti per la car!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie ma...........quando è bello il "soggetto".............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
..ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale vero Mau??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco,il "soggetto" è la Golf,nessun riferimento!!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioVisto che sono state scartate per lo sfondo,le metto qua!!!!!!!!!
:mario: r...
Commenta
-
Dai mau, non preoccuparti, in fondo sei ancora in competizione con la mia freccia d'argento...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@mau perché scartate?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Auguri mau,brinderemo al prossimo ritrovoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene Mau, brindiamo alla salute nostra e della tua Golf (e delle nostre)
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta