Adesso di che si ragiona Mau!!! Grandiosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] E' arrivata,è arrivata!!!!
Adesso di che si ragiona Mau!!! Grandiosa....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Angelus79 Visualizza il messaggioAdesso di che si ragiona Mau!!! Grandiosa....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
molto bella cosi mau....certo potevi usare due bicchieri della stessa altezza pero'... complimenti...l'assetto da' quel tocco di cattiveria che si abbina anche molto con i cerchi che hai su...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Grazie luk.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sì,ma mi sa che mi vedi finchè mi superi.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Cosa mi ero perso...
Mau complimenti con quest'assetto esteticamente ha guadagnato un sacco!
Molto molto molto bella... e sono sicuro anche più divertente da guidare, soprattutto nel misto
Ottima modifica
Commenta
-
Grazie Raf,provero' il misto,oggi solo autostrada.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bravissimo maurizio,ora la tua white è diventata stupenda!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie,ma la tua,quanto manca???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Oggi ho chiamato in conce e ha detto la segretaria che arriva domaniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mau dato che la tua Golf è nella top ten ti chiederei la cortesia di modificare il primo post facendolo + grazioso come contenuti, sia foto che testo.
Puoi ?
Commenta
-
Bellissima Mau... io sono però per la comodità! Adesso come la senti nella seduta?
Belle modifiche a complimenti per il dettaglio dei lavori che t'hanno fatto completi di foto annesse.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMau dato che la tua Golf è nella top ten ti chiederei la cortesia di modificare il primo post facendolo + grazioso come contenuti, sia foto che testo.
Puoi ?
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioMau...che ne dici di cambiare il titolo?
Attendo disposizioni
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioPerò gli ammo rossi.....che tamarro :buhuUltima modifica di mau65; 27/12/2015, 17:13.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta