Ottimo lavoro!! sono un Must su GOLF 6!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Grazie Marco/Cesco......................replica!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Quindi non serve codifica se ben ricordo.Forse resistenze essendo la tua una pre45a
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioQuindi non serve codifica se ben ricordo.Forse resistenze essendo la tua una pre45a
Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
Grazie Alberto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grande mau65 ci volevano! questi sono i DEPO replica, Ospite hanno tipo degli scatolotti per non dare il messaggio d'errore sul CDB+ una resistenza per il retronebbia li ho visti accesi fanno la loro figura l'unico inconveniente è quando ruoti la chiave per mettere il contatto fanno de piccoli lampi per qualche secondo, ci hai fatto caso? solo per sapere quanto ti sono costati?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
Grazie Dany,sì infatti come ho scritto fanno dei piccoli lampi per qualche secondo,ma lo sapevo!!!!
Li ho presi qua..... http://www.purecardesign.com/Beleuch...TI-R-Look.html a 268€ spediti e arrivati in 4/5 giorni!!!!!
Beh Andre,è talmente minimo il lampeggio che non sò se vale la pena smanettarci!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Scusa non avevo letto dei piccoli lampi, il prezzo è buono, per quanto ne so io si aggirano sui 300 euro, belli mi piacciono sono un amante dei fanali a led e ci stanno veramente bene ComplimentiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Molto bello
perfetto cosi per un candy.
Ecco un Link che potrebbe aiutarti a codificare.
In tedesco, ma con un po die fantasia si puó capire, cosa si intende ^^
La parte con la codifica viene da minuti 8:35 ^^
[video=youtube;3d0aNGTDPVk]http://www.youtube.com/watch?v=3d0aNGTDPVk[/video]
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Giovanni,cercherò qualcuno che traduce!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Complimenti bellissimi (però se erano originali era meglio, ma non scendono di prezzo?)/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
-
Pare un'altra car Maurice
niente oh......,tra un po costano meno i led oem per la MK7 che non quelli per la nostra vecchietta MK6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo ho il "problema" di dover prendere anche la centralina,altrimenti risparmierei gli oltre 100€!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ohhh finalmente i fari a led, ci volevano proprio....
Commenta
-
Finalmente fari decenti , ma come son belli !!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
E' una codifica diversa quella che intendo io...su mkVI non esiste la rimozione via codifica del check luci a freddo....è un esperimento il mio riguardante solo i fari posteriori...
Il check luci a freddo purtroppo non è visibile...se esiste lo sanno solo in vw...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta