Cmq..continuando lo spam sul tuo thread, a me si è rotto davvero il sotto baffo (non saprei come chiamarlo): SOLO 123 euro! E siccome bisogna smontar mezza macchina l'ho ordinato così me lo montano quando vado dal carrozziere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Cmq..continuando lo spam sul tuo thread, a me si è rotto davvero il sotto baffo (non saprei come chiamarlo): SOLO 123 euro! E siccome bisogna smontar mezza macchina l'ho ordinato così me lo montano quando vado dal carrozziere...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
-
-
Eh bhe,già che c'ero........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Purtroppo era una svendita e ho trovato solo questi.....Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Qua in casa me li hanno già bocciati.......Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Mi sembravano un "photoshop" con paint
---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:41 ----------
Mau sai cosa metterei??? le mini GTI VI....secondo me sulla tua non stanno male...magari nere lucide...riempiono un pò la vuota fiancata secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioQua in casa me li hanno già bocciati.......sigpic
Commenta
-
...ma nooo Luca, secondo me Mau, pensa al loro doppio utilizzo....se vanno a fare un pic nic....li smontano in un'attimo e hanno subito 4 piatti da portata....
...se non si era capito, te li boccio pure io....sono invece d'accordo sulle mini golf v!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMi sembravano un "photoshop" con paint
---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:41 ----------
Mau sai cosa metterei??? le mini GTI VI....secondo me sulla tua non stanno male...magari nere lucide...riempiono un pò la vuota fiancata secondo me...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta