Un bel cerchio da 18" la misura minima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Lo so erry,ma quando l'ho ordinata mi sembrava già tanto un 17" (avendo i 15" sull'altra,14" di serie)e in piu' quando sono tornato per far mettere in ordine i 17",non si poteva piu' e quindi non mi omologano i 18" adesso!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Complimenti veri.....davvero molto molto bella !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Maurizio mi hai rubato l'idea di quando avevo fatto la stessa foto con la mia e la tua! Ricordi? Voglio i diritti d'autore!!! Ah ah ah!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da folletto011 Visualizza il messaggioComplimenti veri.....davvero molto molto bella !!!!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTu lo sai Mau che quello in foto dovrebbe essere il mio acerrimo nemico?
Antonio,non è che ci siano altri modi di confrontare i musi............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Pensavo d'aver rotto il paramotore dalla foto che avevo fatto tempo fa......
........invece in questi giorni ho avuto occasione d'andare in conce e abbiamo guardato sotto,il paramotore non è rotto,è proprio lui fatto così.Infatti la foto inganna perchè è sagomato a "V",però dalla foto sembra proprio rotto.............meglio così!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mau, se parli dell'apertura sulla destra nella foto, allora è una naca, ovvero un profilo nel sottomotore che sembra fatto a caso ma è una grana non da poco per chi deve stampare il pezzo, deve avere e mantenere infatti dimensioni precise e normate definite in fase di progettazione, ha funzioni di aspirazione e passaggio flussi per gestire l'aereodinamica del fondo.
Porsche si fa di quelle pippe sulle nache che c'è da impazzire, se ne vedi una su un ponte buttaci un occhio, ce ne sono parecchieMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Sì sì dicevo quella,ma siccome l'estate scorsa ho preso un colpo sotto mentre ero in ferie,quando ho fatto la foto mi ha ingannato la forma dell'apertura (anche perchè pensavo che fosse fatta come l'altro lato che è chiuso)!!!!Ripeto,meglio così......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
..........ti sei mai sbagliato tu????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta