xè ora de càmbiarla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta"
Hai fatto solo tappa? e come hai ripreso il viaggio dopo aver mandato giù qualche 13° U Fleků dark lager.?? [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tappa di un giorno ,siamo arrivati verso le 14 da Berlino,pranzo e la prima birra media è andata,piú tardi appuntamento in centro con gli amici e 2^ media e poi a cena da U fleku..........altre 3 ...........e sono tornato in hotel a piedi e con la cartina della città!!!
Il giorno dopo partenza per casa!!!
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioxè ora de càmbiarla!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta&amp ;amp;quo t;
Bel viaggetto Mau complimenti, di Praga me ne hanno parlato solo che bene, prima o poi ci devo andare. Per quanto mi riguarda invece, quest'anno alla fine dovrei fermarmi a circa 10000km percorsi, direi che possono bastare. [emoji16]
Commenta
-
Fra1971 pensavo ci fossi già andato a Praga,non puoi averla saltata finora,tiratina d'orecchie!!!
Sei andato a Capo Nord con sti 10'000km???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioTappa di un giorno ,siamo arrivati verso le 14 da Berlino,pranzo e la prima birra media è andata,piú tardi appuntamento in centro con gli amici e 2^ media e poi a cena da U fleku..........altre 3 ...........e sono tornato in hotel a piedi e con la cartina della città!!!
Il giorno dopo partenza per casa!!!
Scherzi??È un gioiello!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFra1971 pensavo ci fossi già andato a Praga,non puoi averla saltata finora,tiratina d'orecchie!!!
Sei andato a Capo Nord con sti 10'000km???
Si, Capo Nord e non solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioPosso immaginare come metti a dura prova moglie e figlio nel tuo bellissimo girovagare, ma credo che questo rientri tra i motivi per cui sei amato da loro ... .
Però gli ho anche detto,che sarebbero "tantini" i km da fare..........ma mai dire mai!!!
Avevo anche proposto il mare,ma mi han detto:"No no,andiamo a Berlino".........quindi,però nonostante l'assetto non proprio comodo,si fanno delle belle dormite in viaggio!!!
Qualche foto in giro per la città....
La porta e la cupola a destra è il Parlamento
Dove passava il muro,adesso c'è una fila di mattoni
Resti del muro
Ceck point Charlie
Ultima modifica di mau65; 17/11/2017, 01:22.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Che belle foto: guardare ciò che resta del muro ed il check point mi da i brividi.
Le due immagini che più stridono nell'insieme sono la Lamborghini e la Bentley.
Complimenti.
Una curiosità:quanti anni ha tuo figlio?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Poi,durante il soggiorno a Berlino,non poteva mancare una visitina a Wolfsburg,sia per rivedere l'Autostadt (mi mancava il museo),che per incontrare il nostro @Vadocomeundiavolo !!!
Qualche foto di Praga
Il garage a Praga,messa dentro chiusa e col freno a mano è sparita,per riaverla ho atteso quasi 5 minuti!!!
Ultimo rifornimento in Rep.Ceca e i km parziali con l'autonomia,direi non male,anche se dal confine tedesco a quello italiano (cioè attraversando l'Austria),il limite è tutto ai 100km/h e quindi si consuma poco
Un autogrill in Germania
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggioUna curiosità:quanti anni ha tuo figlio?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Re: [mau65] La mia "Golfetta&quo t;
Bellissime foto, pensare che sono andato a Berlino la prima volta a Marzo dell'ormai lontano 1990, proprio a pochi mesi dalla caduta del muro, quando si può dire che era ancora tutto come una volta, successivamente ho avuto modo di tornarci tre volte e la città mi stupisce sempre per questa continua trasformazione, a mio modo di vedere davvero impressionante.
Commenta
-
vel, te la do io la trabant!!!!!!!!!!
Mau complimenti per il giretto. Praga ci passammo anche noi qualche anno fa 2/3 di ritorno da BRNO in moto con una formazione di matti:
- io con un GS 1200R
- donna con Moto Guzzi Stelvio
- 2 amici (fidanzato + fidanzata) con kawa Z750
Berlino invece mi sono sempre ripromesso di tornarci. Ci andai tanto tempo fa con i miei (mio padre era in trasferta e noi lo accompagnammo) e non ricordo più nulla. Credo ci fosse ancora il muro o se non c'era più era appena stato tirato giù.
Lisbona te la consiglio, è molto bella e caratteristica ma non pensare di farci il bagnetto, l'acqua è abbastanza più fredda. Ci metti abbastanza ad arrivarci ma ne vale la paena e devi mettere in conto almeno 3 giorni andare e 3 tornare. Ci andai in moto dopo la laurea e fu dura (allora avevo un suzuki GSX-R 750)
In tutti e due i viaggi l'unica cosa che non mancava era la pasta di fissanTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
Bel giro anche quest'anno Mau!
Ho provato ad emularti facendo in una settimana (non con la mia GTD) 2200 km passando per il Worthersee, Vienna, Monaco, Passo dello Stelvio/Merano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta