piedepesante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI di Erry
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio…nel mentre…
no... è stato solo un lavaggio... passerà poi alle cure del caso.
C'è ancora da sistemare il Navi
Ieri ho portato il cielino dal tappezziere... domani forse è pronto, ma è più facile prossima settimana.
- Grazie 1
Commenta
-
Lo sono ancoraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
Commenta
-
Esatto, lo siamo ancora
C'è un nocciolo duro che resiste... ed Erry ne faceva e ne fa ancora parte!
Martedì gliene abbiamo ancora "dette", come se fosse stato lì...
Tipo "Erry, dai... ma che cacchio hai combinato qui?"
Il suo posto a tavola, c'è sempre... l'ultima volta ha ospitato la mia giacca
- Grazie 3
Commenta
-
Ma Enzino che fa solo quello e lo fa anche male io lo licenziereiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Oggi sarebbe il suo compleanno,gli avete fatto il regalo sistemandola!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 4
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioho risolto tutto, anche il navigatore
Certo che venisse rispettata...
Sì Mau, con un po' di presunzione abbiamo pensato che alla fine fosse il regalo migliore che si potesse fare... il caso ha voluto che coincidesse con il suo compleanno...
O forse proprio un caso non lo è stato...
- Grazie 3
Commenta
-
I 2 fratelloni quando serve ci sono: SEMPRE!!!
Un grazie di cuore.
- Grazie 4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta