che disgraziati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI di Erry
Comprimi
X
-
Spiace Erry ma sono andato via o sei riuscito almeno a fare la constatazione?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Capitato all'Outlet Mcarthurglen di Noventa di Piave uno con una Mustang facendo manovra ha fatto tutta la fiancata ad una auto ed è scappato, chieste le immagini all'Outlet e al tipo gli hanno fatto il ormai è prassi che scappanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Ni sai quante volte capita anche sei parcheggi dei nostri Negozi il cliente che si trova la sorpresa viene e pensa che noi le abbiamo, ma non abbiamo niente... ora non so se essendo non chiuso da sbarre ecc. è per una questione di privacyGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSpiace Erry ma sono andato via o sei riuscito almeno a fare la constatazione?
Come detto, non so chi sia stato, me ne sono accorto solo la sera quando ho ripreso l'auto.
- Grazie 1
Commenta
-
Non avevo visto l'ultima rigaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
La macchina era davanti a casa, è stata lì tutto il pomeriggio, non è una via molto larga ma c'è parecchio via vai..., vedendo il danno sembrerebbe un furgone o roba alta, probabilmente si sono incrociate due auto ed una si è allargata troppo.
Come detto, non so chi sia stato, me ne sono accorto solo la sera quando ho ripreso l'auto.
Nel tuo caso Enrico, d'ora in poi evita come la peste di stazionare ancora e soprattutto a lungo la Golf laddove tu stesso ritieni che sia a rischio ...
Ovviamente, spiace anche a me per questo ulteriore danno di cui ci hai resi partecipi ...
Commenta
-
Mah rischio, abito qui da 30 anni e ci parcheggio da quasi 20, non è mai successo niente a parte quest'anno, prima la bici e poi l'altro giorno questo.
Commenta
-
velociraptor sapevi che c’è anche un microfono sull’auto con cui puoi parlare da remoto ai mal intenzionatiPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioLa via davanti casa di Erry, non è larga ma nemmeno così stretta. Ed è una via secondaria, non di traffico elevato. Cioè ci passi se proprio devi andare in quella via
Senza considerare che occorre fare i conti anche con gli incivili e con i vandali.
Io per esempio ho un'auto di battaglia che per mia comodità abbandono senza particolari preoccupazioni sulla pubblica via (non in posizione di divieto), ma in pochi anni è stata graffiata e bollata, non da me, da tutti i lati ...
Naturalmente quanto dico non deve essere minimamente inteso come un rimprovero nei confronti di chi addirittura ha subito un danno, anzi, ripeto, un odioso danno !
- Grazie 1
Commenta
-
-
-
Una foto dal Raduno nazionale.
Intanto vi informo della mia ultima disavventura.... questa GTI è un po sfigata.
15 giorni fa ho fatto un viaggio in Corsica, ho fatto quasi 1.700 km con una media generale dei 12 km/l (andatura da nonno ma spesso strade provinciali molto tortuose).
Comunque un bel giorno, vado al supermercato, faccio la spesa, torno e provo ad accendere l'auto, blocchetto chiavi bloccato.... provo a smanettare un po, a battere e forzare un po....niente!!
Ero a 10 km da dove abitavo, 45km dalla prima città un po grande, sono andato in crisi, incomincio a chiamare per qualche info e aiuto, prima diagnosi era il blocchetto rotto, intanto passa un'ora ed incomincio a pensare di tornare a casa a piedi...
Casualmente in auto avevo una bomboletta di wd40, con l'aiuto del mio vicino che intanto era stato contattato dai miei, apriamo il coperchio del piantone e laviamo di wd40, dopo qualche tentativo, il blocchetto gira e accendo la macchina, prima di avere altri problemi, prendo e torno a casa, arrivo e la macchina non si spegneva, forzando un po ci riesco.
Dal giorno dopo non ho più avuto il problema, ma ora ogni volta che salgo in macchina ho paura di avere lo stesso problema..... a breve farò cambiare il blocchetto per sicurezza.
- Grazie 3
Commenta
-
Aggiorno la discussione, sono arrivato a 177.000 km, dall'ultimo problema di settembre al momento sembra andare tutto liscio, la macchina la uso quotidianamente ed ho messo su anche le termiche (18" Bridgestone Blizak).
Sto formando uno strato protettivo di sporco per proteggere la verniciatura ahhahaha.... non la lavo dal nazionale, quindi 2 mesi e mezzo
Avrei voluto fare un paio di acquisti che rimanderò a dopo le festività e sto pensando di far riverniciare la macchina in primavera, è piena di bolli e strisciate, mi era anche balenata in mente una mezza idea di cambiare colore, ma credo sia complicato.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta