annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI di Erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ricordo che era bianca perché mi ha quasi investito.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Commenta


      • Erry quello è stato per colpa di antonicella

        Commenta


        • C'è una cosa che capita ogni tanto, mi piacerebbe sapere se è capitato anche a voi....
          In pratica, quando la macchina è parcheggiata in piano con solo la "P" del DSG innestata, senza freno a mano e senza premere il freno, a volte capita che all'accensione, l'auto e come se facesse 1 cm. in avanti e tornasse indietro.
          Quasi come se accendessi l'auto con la marcia innestata, ovviamente non ha mai dato problemi e capita raramente, però tra le varie Golf DSG, è l'unica che lo fa.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Se può esserti utile io con la mia GTI performance 7 gol DSG
            mai capitato.
            dico una cavolata non e’ che magari devi fare un aggiornamento??? O fargli il tagliando?
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Il tagliando l'ho fatto 10.000 km fa...
              Aggiornamento non credo, anche perchè la GTI è più recente come annata della mia ex R

              Resta il fatto che non è un vero problema, anche perché se la macchina ha il freno a mano tirato anche solo al primo scatto e si preme leggermente il freno, la macchina non fa niente.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Ma io non mi sono mai sognato di lasciarla in P senza il freno a mano intanto.
                Questo perchè, se per caso si sposta e mette in tiro la P, poi ti voglio a toglierla.
                Quindi non saprei dirti sinceramente.

                Commenta


                • Guarda... io nemmeno la lascio senza il freno a mano tirato, ma purtroppo viene spostata ogni giorno da altre persone che me la lasciano in tutte le condizioni, senza freno, luci accese, quadro acceso ecc...
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Calci in cu.lo erry, soluzione standard in tutte le situazioni

                    Commenta


                    • Commenta


                      • Ieri è un anno che ho la GTI...
                        Ho percorso circa 15.000 km, ora è a quota 168.000 km e sono ancora abbastanza soddisfatto dell'acquisto, ha avuto giusto un paio di piccoli problemi, ma roba di poco conto, per il resto è tutta perfetta, esteticamente non sembra avere quei chilometri.
                        Spero prima o poi di poter fare qualche modifica che avevo in mente già da un po.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • erry86 cavolo e’ bella kilometrata!!! Non si direbbe!!!
                          e tu ne fai di km….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Si, ha i sui km.... Quando le cercavo erano tutto tra i 120 e 160.000 km, poi I km non sono tutto, averne 50.000 ma fatti da cane e peggio di averne 200.000 fatti bene!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • erry86 parole sante!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Tanto quelli da cane li fai tu erry ahahahahah

                                Commenta




                                • L'ho pensato!!

                                  Commenta


                                  • Neanche lo conoscete
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Io non guido male... una volta guidavo peggio, poi non è colpa mia, la colpa e di chi ho frequentato in questi anni.

                                      Comunque...
                                      Ieri ho fatto spesa, così a breve ho tutto il necessario per il tagliando profondo:
                                      Olio Motul 5w40 6 litri
                                      Filtro olio
                                      Valvola PCV
                                      poi avevo già i tappi dei fendinebbia e boccia del liquido di raffreddamento ed ho le griglie dei fendi da provare a montare.
                                      Volevo montare anche i deflettorini sul lunotto, ma non li trovo più, qualcuno ha fatto pulizia in garage, spero non li abbiano buttati

                                      In più, a metà mese mi scade la revisione
                                      Ultima modifica di erry86; 04/03/2023, 23:59.
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Quindi ste griglie montate o no?

                                        Commenta


                                        • Al tagliando le monto e vedo se mi piace!
                                          Alex GTI tu le avevi montate, è semplice?
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X