annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI di Erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È una buona idea così se la dovrà vendere potrà tornare al colore originale e non è costretto a verniciare i punti nascosti che resteranno nel colore originale..

    Commenta


    • Però dove ci sono righe e strisciate sarebbe comunque da riverniciare.....
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Beh certo la carrozzeria prima di fare il wrap deve essere perfetta.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Un Wrap fatto come Di0 comanda costa quanto (se non più) di una riverniciata.
          Valuta se non basta solo una bella lucidata e l'intervento di un buon levabolli.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • SaMaBa posso assicurarti che con 3000€ te la cavi
            da professionisti molto molto bravi
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Si ma a sto punto spendere per mettere apposto la vernice, diciamo 1000 euro? Poi 3000 di wrap....ne vale la pena?

              Commenta


              • velociraptor di sicuro su un’auto così no
                pero’ la passione e’ la passione
                PaoloAlberto

                Commenta


                • E gli schei son schei...

                  Commenta


                  • Purtroppo solo la lucidata non basta, il paraurti davanti si sta scrostando ed ho una strisciata sul fianco che è proprio da riverniciare.
                    Per il Wrap, avevo chiesto tempo fa e mi facevano sui 1.800€ ma sinceramente non mi piace molto.
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      E gli schei son schei...
                      Da qualche parte vanno buttati o no!
                      Le bare non hanno tasche!!!
                      erry86 cavolo 1800€ non è tanto!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Se li hai puoi anche buttarli se non li hai non è che li trovi
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • IceMatrix certo era sotto inteso…
                          non si devono fare i debiti per wrappare c’è di meglio per cui indebitarsi un bel orologio!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Magari un Rolex e poi qualcuno te li porta via perché erano regali quindi ormai suoi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                E gli schei son schei...
                                Questo post l'hai incastrato proprio a pennello ...

                                Comunque vale pure il detto: "dove c'è gusto non c'è perdenza"

                                Commenta


                                • Fermo qui la discussione..... soldi non c'è ne! ahahhaha
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Ieri, non so perché, ero in vena di comprare qualcosa per la GTI, per dargli una rinfrescata, almeno sembrerà più nuova o diversa....
                                    All'inizio pensavo di cambiare l'autoradio con una "cinese", l'avevo già presa l'anno scorso e funzionava molto bene, ma poi ha avuto un difetto e l'ho mandata indietro, però tutto sommato la usavo solo sentendo la radio, usavo Spotify o il navigatore molto raramente, anche perché avere il cavetto USB li a penzoloni non mi piace per niente.
                                    Quindi ho preso una radio originale VW RNS-510......ovviamente usata.

                                    Poi ho preso un'altra cosina che vi dirò più avanti.
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Cavoli sei tornato indietro potevi prendere una Dynavin o qualcosa di più anni 2020
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Ahahah, ma si, l'autoradio la uso solo per la radio o metto la schedina SD........
                                        Ho voluto cambiarla anche perché la mia attuale RCD510 ogni tanto rimane lo schermo bianco e non funziona bene!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Però sei vago…
                                          hai acquistato qualcosa per l’estetica o per il motore ..,,
                                          erry86
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X