annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI di Erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sai dove te li devi mettere i deflettorini ?
    Valvola pvc ma sai che forse ne avevo una buttata da qualche parte per la 6?
    Della 7 sicuro ce l'ho da qualche parte ma è diversa

    Commenta


    • erry86 ci vuole un po di Malizia e bestemmie per levarle ma nulla di impossibile, si le ho montate 2 volte e poi tolte ora ho ordinato la pellicola fumè e vediamo come stanno fumè

      Commenta


      • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
        .......ho le griglie dei dendi da provare a montare........
        Scusa Erry,c'ho messo 5 minuti a cercare di capire cosa fossero i "dendi",poi ho realizzato che avevi sbagliato a scrivere!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta



        • corretto!
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Sono i denti quando sei raffreddato!

            Commenta


            • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230327_113158.jpg 
Visite: 184 
Dimensione: 743.9 KB 
ID: 1399029

                Questi sono i fori nei passaruota che dicevo, c'era un tappo che spesso e volentieri viene via!
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Te l'ho detto come devi fare, io non li ho più persi sul gti 6

                  Commenta


                  • Si si lo so!!! Avevo letto.
                    E che oggi mi è capitato lo sguardo li ed ho fatto la foto, poi prossima settimana porterò la macchina ha fare il tagliando e tutti i vari lavori, ho il baule pieno di scatole.
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Visto che la GTI era appenata stata in carrozzeria ed era abbastanza lucida, oggi mi sono ritrovato un regalo.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1681406569189.jpg 
Visite: 159 
Dimensione: 668.0 KB 
ID: 1399833

                      Mi hanno strisciato il paraurti posteriore e la parte sotto il faro destro si è aperta..... mai una gioia....
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Che tristezza!!!
                        Mi dispiace
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • ..................ma dove ca..spio guarda la gente quando guida..........e se ne va fregandosene!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Son tutti in giro con macchinoni che non sanno guidare o peggio hanno auto che trattano come lavatrici e non hanno rispetto delle auto e della passione altrui.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Trattano meglio la lavatrice... spiace erry86
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                Visto che la GTI era appenata stata in carrozzeria ed era abbastanza lucida, oggi mi sono ritrovato un regalo.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1681406569189.jpg  Visite: 28  Dimensione: 668.0 KB  ID: 1399833

                                Mi hanno strisciato il paraurti posteriore e la parte sotto il faro destro si è aperta..... mai una gioia....
                                Purtroppo questi sono i comportamenti barbarici più insopportabili ed indigesti

                                Superati solo dagli atti vandalici, spesso fatti senza motivo o forse per invidia ...

                                Commenta


                                • Non vi dico come è ridotto il paraurti della A4 parcheggiando tutti i giorni in centro sotto l'ufficio...

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                                    Son tutti in giro con macchinoni che non sanno guidare o peggio hanno auto che trattano come lavatrici e non hanno rispetto delle auto e della passione altrui.

                                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                    Diciamo che il 90% delle auto ormai o sono in leasing o in affitto e hanno le casco complete indi per cui non gli frega nulla di bollare le loro o le altre auto.
                                    triste verità.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto Ma sti numeri (90%) da dove li tiri fuori
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                                        Diciamo che il 90% delle auto ormai o sono in leasing o in affitto e hanno le casco complete indi per cui non gli frega nulla di bollare le loro o le altre auto.
                                        triste verità.
                                        Si ma in ogni caso, non è che non paghi niente, perchè se sfondi un auto a noleggio che sia breve o lungo termine, sempre devi pagare qualcosa per i danni.
                                        Uguale per la kasko, anche io ce l'ho, totale, da sempre. ma comunque devi sempre pagare, non te la riparano gratis.
                                        E' proprio un discorso di essere dementi

                                        Commenta


                                        • Linuzzo - Sergio ... non solo dementi per se stessi, ma probabilmente anche avvezzi a provocare ingiusti nocumenti agli altri per poi andar via a volte inconsapevolmente e più spesso consapevolmente di aver provocato un danno a terzi, senza preoccuparsi ovviamente di segnalarlo !

                                          Questo è indice di un malcostume purtroppo abbastanza strutturato, per non dir di peggio, e la testimonianza di Enzino (post.196) ne è una delle innumerevoli conferme !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X