annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R di erry86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R di erry86

    Allora credo siano lucidati, ma tanto sono scuri, così evito anche la rottura di doverli pulire
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: Golf R di erry86

      Bella firma

      Commenta


      • Re: Golf R di erry86

        Grazie!!!

        Un confronto veloce tra passato e presente!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Untitled-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 480.3 KB 
ID: 1241603
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: Golf R di erry86

          Potevi dire a Marco piedepesante di chiudere il bagagliaio!

          Comunque bel passaggio!!! Tra l'altro sbaglio o al nazionale dell'anno scorso eri "appiedi"??!

          Commenta


          • Re: Golf R di erry86

            Si esatto!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • Re: Golf R di erry86

              Beh,meglio adesso!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Golf R di erry86

                Ste targhe vedo che vanno di moda adesso

                Commenta


                • Re: Golf R di erry86

                  A si???
                  La mia targa crucca ha ben 4 anni, perfortuna non ho fatto scrivere TSI160 come volevo fare all'inizio almeno ora posso riutilizzarla.

                  Lunedì ci sarà il secondo mini upgrade ai freni con il montaggio dei tubi freno in treccia e cambio olio con il Motul RBF 660, vediamo se migliora la frenata, per ora scadente.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: Golf R di erry86

                    E' ancora l'impianto originale???C'è differenza dal GTI (che avevi,se non sbaglio) o è lo stesso????
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Golf R di erry86

                      L'impianto è originale, ha solo le pastiglie EBC gialle che ho montato un paio di mesi fa.
                      La differenza c'è sicuramente, il problema che sull'altra avevo l'impianto della R32 fornito di tubi ecc..., li funzionava benissimo, quindi è uguale a quello che ho sotto ma con un'auto che pesa 150 kg in più, con olio vecchio e dischi belli scavati, la sensazione e che frena "poco".
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Re: Golf R di erry86

                        Ah beh allora sì,magari frena bene lo stesso,però l'impressione che ti dà è quella d'essere un impianto "scarso"!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Golf R di erry86

                          Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                          A si???
                          La mia targa crucca ha ben 4 anni,
                          4 anni????? sicuro? so che io l'avevo "copiata" da un amico, poi da quando l'ho fatta io ne sono sbucate almeno almeno una decina di cui 3 4 le ho comprate io in austria la tua non l'avevo mai vista sinceramente prima di "oggi"...

                          Commenta


                          • Re: Golf R di erry86

                            Allora hai la memoria corta
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Golf R di erry86

                              Ecco fatto, tubi freno in treccia montati ed olio nuovo.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4319.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 214.1 KB 
ID: 1241760
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4320.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 123.2 KB 
ID: 1241761
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4321.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 190.7 KB 
ID: 1241762
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Golf R di erry86

                                Tu che hai il dcc cambierai solo molle?

                                Commenta


                                • Re: Golf R di erry86

                                  Si ho il DCC, non credo che cambierò nulla sull'assetto, purtroppo già così raschio il muso entrando in garage.
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Re: Golf R di erry86

                                    Io pensavo solo ad una questione puramente "pistaiola"...

                                    Commenta


                                    • Re: Golf R di erry86

                                      Mi piacerebbe abbassarla ma non si può, almeno per ora.

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Sono in ufficio, per colpa della crisi o altro non ho niente da fare, ho pensato di scrivervi una seconda breve recensione sulla mia mk6 R, la prima recensione scritta a pochi giorni dall'acquisto era condizionata dall'entusiasmo per il nuovo giocattolo sono passati più di sei mesi dall'acquisto ed ho percorso poco più di 11.000 Km. (un po' tanti per un'auto del genere).
                                      Ora ci ho preso la mano e posso essere più sincero sul giudizio, comunque ad oggi sono soddisfatto al 100% dello scambio con l'altra Golf, la ritengo straordinaria ed ovviamente ha i suoi pregi e difetti.
                                      Il difetto più evidente sono i consumi e vero che io ho il piede pesante ma consuma davvero tanto in confronto a una Golf normale, poi è vero che confrontadola con altre auto con gli stessi cavalli siamo li, anzi forse consuma meno, più o meno tengo la media dei 10 km/l a velocità autostradale e i 6/7 in città.
                                      Secondo difetto e che per avere 270 cavalli dichiarati non va forte, voi magari farete fatica a crederci ma non sembra di avere tutti quei cavalli, solo dopo la mappa incomincia ad essere più pronta e più cattiva.
                                      Ultimo, i freni, frena bene nel quotidiano ma spingendo secondo me dovrebbe frenare meglio, forse sono condizionato perché sull'altra avevo gli stessi freni ma l'auto era più leggera, in questo periodo come ho scritto ho cambiato olio freni, tubi e pastiglie, vediamo se migliorerà.
                                      Per il resto sono solo pregi, tenuta di strada perfetta come la trazione, DCC molto utile, DSG impeccabile ecc...
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Re: Golf R di erry86

                                        @erry86

                                        Ma è vero che le R stock hanno circa 250cv??

                                        Perchè ho visto da più parti che effettivi sono quelli circa...

                                        Commenta


                                        • Re: Golf R di erry86

                                          Per me ad Enrico hanno venduto una golf fatta su coi pezzi di demolizione... Motore polo 1.4 del 98 e freni della skoda felicia wagon...
                                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X