annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI VI di Paggy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il GTI VI di Paggy

Nuuu

Hai già in mente quale potrebbe essere la sostituta o almeno la categoria?
    "La mia GTI"

Commenta

Come ti ho appena detto.... un tonfo al cuore...

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
        ...Mario????????? nooooooooooo
        Marco...dispiace anche a me perchè ne ero veramente innamorato...forse la più bella macchina che ho avuto da sempre...

Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
        Mario...
        Vado controcorrente: hai fatto bene.
        Adesso vai a caccia di un mezzo serio
        Dipende dal lato in cui guardi la cosa....sicuramente se ho deciso di venderla qualche lato positivo ce l'ho visto...

@erry86 qualche idea c'è ma come sempre, cercando un'auto usata, si prende quello che si trova...
        ...sicuramente NON benzina.

@Enzino la cosa è reciproca...
        ...

Commenta

Non c'è bisogno che va a caccia, ha già detto che gira in panda, gli cambia i cerchi e via

Commenta

hahahahahha! STR..........
            ...

Commenta

Cos'avevi in mente per sostituire quel gioiello?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Peccato un altro GTI 5 che se ne va.... Buona scelta per il prossimo mezzo!!!

Commenta

Era un GTI 6... Full e di un colore spettacolare, forse uno tra i più belli IMHO.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Ops ho confuso le auto...chiedo scusa!

Commenta

Mi dispiace [emoji24] tra poco seguirò la tua strada [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

!!!
                        ...

Commenta

Un mezzo veramente unico, stupenda...

Non parliamo di kilometraggio che mi tremano le gambe, giusto stamattina ripensavo ai km fatti (ma soprattutto in quanto) con la mia mk5, in 2 mesi scarsi da nuova aveva già 10.000 km... al momento spero di non dovermi separare dalla mia, quindi spero di non tornare a quelle percorrenze perchè sarebbe insostenibile...

Commenta

Comprendo perfettamente che per un golfista le GTI sono auto che hanno quasi un’anima, ma, a meno che non ci siano le condizioni per fare del collezionismo … ad un certo punto le auto vanno purtroppo vendute così come si sono acquistate!

Dispiace che Mario ed ora anche Matteo abbiano deciso di separarsi da queste belle auto, ma non v’è dubbio che abbiano i loro buoni motivi per aver assunto tale decisione!

Sicuramente la passione è difficile che passi …

Infatti, sbagliava chi pensava che a Mario fosse uscita di testa la sigla GTI dopo la vendita della sua bella MK5 … il ritorno alla GTI MK6 lo ha chiaramente dimostrato!

Ciao Mario …

Commenta

tony leggerti è sempre un vero piacere!
                              ...e non sbagli affatto riguardo la sigla GTI....
                              Ora è così...come lo è stato qualche anno fa....ma si spera sempre che i tempi possano cambiare, ed allora sarà sempre e comunque GTI!
                              ...

Commenta

tony concordo con Paggy che leggerti è sempre bello grazie al tuo animo filosofico è sempre positivo... Il GTI un sogno lungo 10 anni le emozioni che mi ha dato sono state incredibili ma sfortunatamente la vita ti costringe a fare delle scelte... Presi il GTI da single abitando vicino all'ufficio, adesso voglio mettere su famiglia e abito a 60km dall'ufficio [emoji24] quindi ho dovuto ridimensionare tutto cercando di spendere il giusto ma con costi molto ridotti infatti ho puntato su un 1.6 tdi

Scusa Paggy se ti ho intasato il topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

tranquillo Matteo!
                                  ...

Commenta

Cavolo MARIUCCIOOOO , sono dispiaciuto , ma avrai avuto le tue motivazioni ...poi come dimostrato all'epoca della vendita della mk5 , si fa sempre in tempo a tornare con il GTI ....
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                      Presi il GTI da single abitando vicino all'ufficio, adesso voglio mettere su famiglia e abito a 60km dall'ufficio [emoji24] quindi ho dovuto ridimensionare tutto cercando di spendere il giusto ma con costi molto ridotti infatti ho puntato su un 1.6 tdi
                                      Da persona anagraficamente più grande di te mi permetto di aggiungere che hai fatto ciò che era giusto fare e che hai dinanzi a te tanto tempo per tornare a tanti altri GTI

Commenta

..........dispiace sempre quando un'auto se ne va dal forum,soprattutto se "vista e conosciuta",peccato.......ma sicuramente tornerai con qualcosa di "adeguato"...................intanto ti calza a pennello la Panda!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

....la sorellina se n'è andata!!!!!
                                          ....ti capisco benissimo...non passa mese che non mi venga pure a me il pallino di venderla....con il lavoro che ho...non ho tempo di usarla...poi d'estate ho anche la mia vecchia dueruote che mi fa rimanere la GTI in garage...si insomma è un'assegno che si svaluta giorno...dopo giorno senza che io ne tragga piacere.

Bè...buona ricerca per il nuovo mezzo!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X