Bravo... ti sei sbattuto finalmente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Se fossi piu' vicino ti farei fare anche la mia!!!!!
PS:sistema il link del video nella presentazione!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioPiccoli aggiornamenti:
le pinze.......non le ho mai montate.....ci andavano i distanziali almeno da 8-10mm ed avendo già i 19 a filo non mi piacevano affatto....
Alla soglia dei ....[ATTACH=CONFIG]121608[/ATTACH]
ho deciso di fare una bella revisione seria e fidata al mio TSI
Innanzitutto, un bel tenditore ed una bella catena nuovi di zecca (e con codici nuovi)
[ATTACH=CONFIG]121603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121605[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121606[/ATTACH]
...poi un cambio olio e filtri come si deve con relativa pulizia alla coppa olio
prima[ATTACH=CONFIG]121601[/ATTACH] ...e dopo [ATTACH=CONFIG]121609[/ATTACH]
e qui fortunatamente ci siamo accorti che il pescante olio era danneggiato!!!!!![ATTACH=CONFIG]121599[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]121598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121600[/ATTACH]
infine....un bel tagliandino anche al DSG! Che male non fa mai...[ATTACH=CONFIG]121602[/ATTACH]
Ora sono decisamente più sereno....e stracontento del lavoro svolto!!!
Grazie
Commenta
-
-
erry86 io come consumi sono meglio, lì ero appena partito di casa, ora mi attesto tranquillamente sugli 11 (se vedi in foto ho ancora abbastanza carburante e guarda il parziale)
Supersubway la macchina è fantastica: fatto la catena a 90000, ora sono tranquillo. Non la spremo molto, ma grazie alla cura di piedepesante quando ho bisogno di "mordere l'asfalto" non ho problemi!mi da delle belle soddisfazioni...ora come ora (anche potessi) non la cambierei per niente altro; mi piace esteticamente e mi piace meccanicamente.
...
Commenta
-
Ma allora non sono da buttare a 50'000km i GTI...........
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ieri pomeriggio ho salutato il GTI.
Ho trovato l'acquirente giusto che sono sicuro la tratterà come si deve ed ha apprezzato il mezzo.
Ora giro un po' in panda...e nel frattempo cercherò la sostituta...
...
Commenta
-
Mario...
Vado controcorrente: hai fatto bene.
Adesso vai a caccia di un mezzo serio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta