annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI VI di Paggy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il GTI VI di Paggy

Effetto detailing....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1397913914600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.6 KB 
ID: 1235982

Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
    ...

Commenta

Riesumo un attimo la discussione perchè ho bisogno del vostro consiglio.... Ieri sera, "casualmente" mi sono ritrovato nel cofano due pinze Brembo.... Ora i problemi sono 2: 1, le pinze sono nere 2 le altre sono blu, che colore le faccio???? Le mie idee erano: nere scritta blu, nere scritta gialla, blu come la macchina (devo solo vedere se trovo del trasparente alte temperature, la base ovviamente è la blu) scritta nera, blu come la macchina scritta bianca. Ditemi voi......ma vi dico che la macchina è "abbastanza" sobria, quindi escluderei i vari giallo/arancio/verde

- - - Aggiornato - - -

..
      File allegati
      ...

Commenta

Pinze blu scritta bianca/silver anzi cromo brembo. Il cromo è fine e si nota di meno...ovviamente metti l'adesivo sopra al trasp in modo da cambiarlo in caso di ripensamenti...tu falle blu intanto hehe
        Per il trasparente secondo me non hai bisogno di quello alte temperature, nemmeno la vernice...

Commenta

Come idea non mi sembra assolutamente male!!!
          ...

Commenta

Concordo, assolutamente blu e scritta vedi tu...
            Per il trasparente come dice andre non devi sbatterti più di tanto, ad esempio marco le sue fatte in carrozzeria senza nessun trattamento speciale hanno resistito anche a pistate intense, quindi don't worry!

Commenta

Allora gli do il blu che ho ora come fondo, poi il shadow ed il trasparente....scritta...ora la ordino.....
              ...

Commenta

Che cosa è lo shadow?
                Mi trovo anche io a dover riverniciare un paio di pinze del TTRS siete sicuri che non serve vernice epossidica? Oppure resistente ad alte temperature?
                Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                  .....nere scritta blu, nere scritta gialla, blu come la macchina (devo solo vedere se trovo del trasparente alte temperature, la base ovviamente è la blu) scritta nera, blu come la macchina scritta bianca.
                  Mi sono perso...........
                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

mau65, le faccio blu shadow con la scritta argento
                    ...

Commenta

Fuscia a pois.
                      Ma se non sai manco più tu di che colore farle siamo a posto, vecchio rinco...
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

Nere, scritta nera

Commenta

Toglile, non serve frenare davanti

Commenta

Piccoli aggiornamenti:

le pinze.......non le ho mai montate. ....ci andavano i distanziali almeno da 8-10mm ed avendo già i 19 a filo non mi piacevano affatto....
                            Alla soglia dei ....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150206_190354_!.jpg 
Dimensione: 148.3 KB 
ID: 1243754
                            ho deciso di fare una bella revisione seria e fidata al mio TSI

Innanzitutto, un bel tenditore ed una bella catena nuovi di zecca (e con codici nuovi)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0013.jpg 
Dimensione: 297.4 KB 
ID: 1243749Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0021.jpg 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1243753Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0014.jpg 
Dimensione: 327.4 KB 
ID: 1243750Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0015.jpg 
Dimensione: 231.4 KB 
ID: 1243751Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0019.jpg 
Dimensione: 348.9 KB 
ID: 1243752

...poi un cambio olio e filtri come si deve con relativa pulizia alla coppa olio
                            primaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150128-WA0010.jpg 
Dimensione: 295.4 KB 
ID: 1243747 ...e dopo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150130-WA0006.jpg 
Dimensione: 234.3 KB 
ID: 1243755
                            e qui fortunatamente ci siamo accorti che il pescante olio era danneggiato! !!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150128-WA0006.jpg 
Dimensione: 291.4 KB 
ID: 1243745

Nome:   IMG-20150128-WA0005.jpg 
Dimensione: 343.2 KB 
ID: 1243744Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150128-WA0007.jpg 
Dimensione: 285.7 KB 
ID: 1243746
                            infine....un bel tagliandino anche al DSG! Che male non fa mai...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20150129-WA0011.jpg 
Dimensione: 263.2 KB 
ID: 1243748

Ora sono decisamente più sereno....e stracontento del lavoro svolto!!!
                            ...

Commenta

Bravo Mario, ottimi interventi!!!

Commenta

Che lavorone, ma hai fatto bene.
                                "La mia GTI"

Commenta

Bel lavoro Mario , hai fatto bene anche a fare la catena . Vorrei farlo anche io sulla mia il lavoro della coppa , controllando anche il pescante , non si sa mai... Solo ci vuole un meccanico fidato e colto...Quanto hai speso alla fine?

- - - Aggiornato - - -

p.s. : 12 al litro ? ma vuoi spigne quel pedale???
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ahahahahahah! Grande Luk!!!

Anche io ho fatto smontare la coppa e controllare il pescante (il mio era perfetto, c'è da dire che i tagliandi dal secondo in poi son sempre stati fatti da mio fratello, o da me o persone fidati, quindi con scolo olio dalla coppa e non aspirandolo, tecnica oggi molto quotata dalle reti ufficiali).
                                    Abbiamo avuto la fortuna di rivolgerci entrambi ad un amico, che è un meccanico decisamente professionale e preciso!

Commenta

Gran lavoro Paggy
                                      Pure io devo farlo prossimamente.
                                      Ma i pattini della catena e la guarnizione del coperchio distribuzione non li hai sostituiti.
                                      Con la fase come ha fatto il meccanico?
                                      The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                        Bel lavoro Mario , hai fatto bene anche a fare la catena . Vorrei farlo anche io sulla mia il lavoro della coppa , controllando anche il pescante , non si sa mai... Solo ci vuole un meccanico fidato e colto...Quanto hai speso alla fine?
                                        ICome ha scritto Enzino, abbiamo la fortuna di avere un amico che è veramente un meccanico affidaile e soprattutto preciso. Per quanto riguarda il prezzo, beh....ho sentito di gente che ha speso molto più di me a fare la sola catena....tutto detto

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                        p.s. : 12 al litro ? ma vuoi spigne quel pedale???
                                        !!!! Fa freddo e le strade sono scivolose....altrimenti arrivo anche a 11! !

Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                                        Con la fase come ha fatto il meccanico?
                                        Che fase?
                                        Sinceramente come ho detto mi sono fidato ciecamente, ed ho ricevuto (oltre a queste foto) molte altre foto di tutti i dettagli dei lavori eseguiti.

Oltretutto il tagliando precedente era stato fatto in officina VW....ed avevano usato filtri di concorrenza...
                                        ...

Commenta

Domenica piccoli lavori di detailing (primo test, quindi ci sono andato molto cauto) per sistemare un po' la carrozzeria che dopo l'egregio lavoro di SaMaBa e piedepesante cominciava ad accusare i primi segni
                                          prima...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150329_170815.jpg 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1244652Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150329_170820.jpg 
Dimensione: 111.0 KB 
ID: 1244656Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150329_170824.jpg 
Dimensione: 105.3 KB 
ID: 1244653
                                          ...e dopo il trattamentoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150329_180840.jpg 
Dimensione: 123.4 KB 
ID: 1244657

Nome:   20150329_181106.jpg 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1244654
                                          Poi sabato mattina approfittando di un lavoretto che dovevo fare dal carrozziere ed avendo la macchina alzata, ho anche verniciato la pancia dello scarico e fatto le pinze dello stesso colore della macchina

Nome:   20150328_115648.jpg 
Dimensione: 102.8 KB 
ID: 1244655

Nome:   20150328_113840.jpg 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1244651Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150328_113826.jpg 
Dimensione: 120.2 KB 
ID: 1244650Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150328_113813.jpg 
Dimensione: 114.4 KB 
ID: 1244649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150328_113800.jpg 
Dimensione: 113.9 KB 
ID: 1244648
                                          Tra poco finalmente si torna alla versione estiva!
                                          File allegati
                                          ...

Commenta

Sto operando...
                                          X