annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Riesumo un attimo la discussione perchè ho bisogno del vostro consiglio.... Ieri sera, "casualmente" mi sono ritrovato nel cofano due pinze Brembo....Ora i problemi sono 2: 1, le pinze sono nere 2 le altre sono blu, che colore le faccio???? Le mie idee erano: nere scritta blu, nere scritta gialla, blu come la macchina (devo solo vedere se trovo del trasparente alte temperature, la base ovviamente è la blu) scritta nera, blu come la macchina scritta bianca. Ditemi voi......ma vi dico che la macchina è "abbastanza" sobria, quindi escluderei i vari giallo/arancio/verde
- - - Aggiornato - - -
.....
Commenta
-
Pinze blu scritta bianca/silver anzi cromo brembo. Il cromo è fine e si nota di meno...ovviamente metti l'adesivo sopra al trasp in modo da cambiarlo in caso di ripensamenti...tu falle blu intanto hehe
Per il trasparente secondo me non hai bisogno di quello alte temperature, nemmeno la vernice...
Commenta
-
Concordo, assolutamente blu e scritta vedi tu...
Per il trasparente come dice andre non devi sbatterti più di tanto, ad esempio marco le sue fatte in carrozzeria senza nessun trattamento speciale hanno resistito anche a pistate intense, quindi don't worry!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio.....nere scritta blu, nere scritta gialla, blu come la macchina (devo solo vedere se trovo del trasparente alte temperature, la base ovviamente è la blu) scritta nera, blu come la macchina scritta bianca.Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Fuscia a pois.
Ma se non sai manco più tu di che colore farle siamo a posto, vecchio rinco...
Commenta
-
Piccoli aggiornamenti:
le pinze.......non le ho mai montate.....ci andavano i distanziali almeno da 8-10mm ed avendo già i 19 a filo non mi piacevano affatto....
Alla soglia dei ....
ho deciso di fare una bella revisione seria e fidata al mio TSI
Innanzitutto, un bel tenditore ed una bella catena nuovi di zecca (e con codici nuovi)
...poi un cambio olio e filtri come si deve con relativa pulizia alla coppa olio
prima...e dopo
e qui fortunatamente ci siamo accorti che il pescante olio era danneggiato!!!!!!
infine....un bel tagliandino anche al DSG! Che male non fa mai...
Ora sono decisamente più sereno....e stracontento del lavoro svolto!!!...
Commenta
-
-
Bel lavoro Mario , hai fatto bene anche a fare la catena . Vorrei farlo anche io sulla mia il lavoro della coppa , controllando anche il pescante , non si sa mai... Solo ci vuole un meccanico fidato e colto...Quanto hai speso alla fine?
- - - Aggiornato - - -
p.s. : 12 al litro ? ma vuoi spigne quel pedale???GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ahahahahahah! Grande Luk!!!
Anche io ho fatto smontare la coppa e controllare il pescante (il mio era perfetto, c'è da dire che i tagliandi dal secondo in poi son sempre stati fatti da mio fratello, o da me o persone fidati, quindi con scolo olio dalla coppa e non aspirandolo, tecnica oggi molto quotata dalle reti ufficiali).
Abbiamo avuto la fortuna di rivolgerci entrambi ad un amico, che è un meccanico decisamente professionale e preciso!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioBel lavoro Mario , hai fatto bene anche a fare la catena . Vorrei farlo anche io sulla mia il lavoro della coppa , controllando anche il pescante , non si sa mai... Solo ci vuole un meccanico fidato e colto...Quanto hai speso alla fine?
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggiop.s. : 12 al litro ? ma vuoi spigne quel pedale???!!!! Fa freddo e le strade sono scivolose....altrimenti arrivo anche a 11!
!
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggioCon la fase come ha fatto il meccanico?
Sinceramente come ho detto mi sono fidato ciecamente, ed ho ricevuto (oltre a queste foto) molte altre foto di tutti i dettagli dei lavori eseguiti.
Oltretutto il tagliando precedente era stato fatto in officina VW....ed avevano usato filtri di concorrenza......
Commenta
-
Domenica piccoli lavori di detailing (primo test, quindi ci sono andato molto cauto) per sistemare un po' la carrozzeria che dopo l'egregio lavoro di SaMaBa e piedepesante cominciava ad accusare i primi segni
prima...
...e dopo il trattamento
Poi sabato mattina approfittando di un lavoretto che dovevo fare dal carrozziere ed avendo la macchina alzata, ho anche verniciato la pancia dello scarico e fatto le pinze dello stesso colore della macchina
Tra poco finalmente si torna alla versione estiva!...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta